Ciao Raga potreste consigliarmi un gioco in cui il commercio è alla base...???? tipo import/export compra vendita e robe del genere...
Business Game.....
Collapse
X
-
ce lho gia..sia tropico che pc calcio...ma sn limitati..avevo un gico in cui compravo tramite barche e uffici merce di ogni tipo e le rivendevo in giro x l'europa....colosssal na roba del genereOriginariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioTi consiglio tropico
Commenta
-
-
Vorrei un commento del fustakkia su un gioco del genere...Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioProcurati CAPITALISM 2
lol
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
quello che cercavo...una roba crasta x perdere un mucchio di ore...hihiOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioProcurati CAPITALISM 2

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVorrei un commento del fustakkia su un gioco del genere...
lol
mi pare un Cesar III ambientato a wall street
Commenta
-
-
Capitalism 2 è fatto dal famoso Trevor Chan, capo della Enligh, software house specializzata in videogame amatoriali basati sul commercio, nella scheda di wikipedia trovate altri titoli su questo genere
Commenta
-

Commenta