nokia for ever
Consigli Cellulare
Collapse
X
-
-
tasti attaccati vernice che va via come niente...la cover che scende x aprire la fotocamera dopo un pò si scassa ecc...Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioInanzitutto grazie a tutti per le numerose risposte
Comunque Iron, perchè non lo consiglieresti ? Hai riscontrato qualche mancanza ? Qualche problema ?
Commenta
-
-
ti quoto secondo me è un ottimo acquistoOriginariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioPrenditi il nokia n73 io lo acquistato vedrai che andrai sul sicuro
Commenta
-
-
mattone squadrato fragile e lento quanto metti memorie da 256in su..Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioti quoto secondo me è un ottimo acquisto
cioè i menù del sony ericsson in confronto li sà usare anke un bambino di 6anni...
Commenta
-
-
l'N70 è lento nol fare anche le operazioni piu comuni come scrivere un sms da quando clicchi sul tasto ad esempio vuoi 2-3 secondi. poi se ti fanno squilli brevi il cell non suona manco a pagarlo. per non parlare della vernice argentata che viene via. certo fa delle belle foto per uyn cell ma penso che la nuova serie sia decisamente migliore..... oppure HTC se hai altre esigenze!
Commenta
-
-
l'articolo è vecchio ma il cell non è ancora uscito in italia mi pare e si può comprare solo su internet non mi ricordo qual'è l'uscita italiana e mi pare che uscirà brandizzato con vodafone quindi meglio prenderlo su internet..ma ti assicuro che ha tutto su spara dai..!!c'ha anke la radio!!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma nn è vekkiotto?
Commenta
-

Commenta