stamattina accendo il pc e mi si aprono immediatamente dei link strani ...con la scritta il your pc is infected..ma non era il mio antivirus...il brutto è che sti cosi si aprono in automatico...anche il desktop cambia..per eliminarli cosa devo fare?
ho un virus...
Collapse
X
-
ci vuole ad-ware
un antivirus
scansioni e risolviOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosto facendo la scansione con l'antivirus
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovia messenger che famo prima
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiostamattina accendo il pc e mi si aprono immediatamente dei link strani ...con la scritta il your pc is infected..ma non era il mio antivirus...il brutto è che sti cosi si aprono in automatico...anche il desktop cambia..per eliminarli cosa devo fare?Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi si aprono in continuazione sti link...cosa devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioadaware+spybot+spyware terminator+kaspersky o avg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi sergio ora me lo compro apple ..tranquillo
No no, scansiona, scansiona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
No no, scansiona, scansiona...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioscansionando scansionando sono diventato pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai tranquillo, qui è pieno di gente che non ha MAAAAAAAAAI avuto problemi di virus(finora only PC...sarà che c combatto dal 286 che avevo 6 anni qnd tutti giocavano con il master system....
)
Cmq probabilmente sono un caso isolato....me ne sto rendendo conto dalle "assistenze" che mi tocca fare....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta