per scaricare c'è x torrent che è una bomba... msn funziona bene
portatile nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl mac succhia.
ByeOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil mac book da 13 non pro ce l'ho io, è bello e relativamente potente, certo all'inizio è un po' difficile da usare se sei abituata a win
hombri se è stato difficile per te all inizio, nn immagino quanto potrebbe esserlo per me.
dovrò valutare altre alternative mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil mac book da 13 non pro ce l'ho io, è bello e relativamente potente, certo all'inizio è un po' difficile da usare se sei abituata a win
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper scaricare c'è x torrent che è una bomba... msn funziona bene
ho dovuto ripiegare su transmission (che va alla grande anche lui..)Last edited by lallo; 17-06-2007, 14:18:21.è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse ti conviene restare su windows...
io ti dico onestamente, ho preso il mac SOLO per l'estetica
il mac é molto piú che semplice estetica..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggioscusa hombrillo se quoto sempre te, é il solo caso, nulla di personale ovviamente
il mac é molto piú che semplice estetica..
però moolti secondo me lo comprano per l'estetica... e guarda caso molti pc ora li fanno uscire bianchi come il mac book
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì lo so hai ragione
però moolti secondo me lo comprano per l'estetica... e guarda caso molti pc ora li fanno uscire bianchi come il mac book
il link lo trovi qui..
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse ti conviene restare su windows...
io ti dico onestamente, ho preso il mac SOLO per l'estetica
in alternativa ho visto un sony c2s biancoo rosa
Commenta
-
-
di nulla, figurati
scusate l'out 3d..
hombrillo, se non sbaglio (leggendo un post) sei di trieste, o no?
se sí, non é che conosci qualcuno all'ufficio scolastico provinciale(USP)?... il vecchio provveditorato in pratica..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggioscusate l'out 3d..
hombrillo, se non sbaglio (leggendo un post) sei di trieste, o no?
se sí, non é che conosci qualcuno all'ufficio scolastico provinciale(USP)?... il vecchio provveditorato in pratica..
Commenta
-
Commenta