Qualcuno usa il palmare? Mi consigliate un buon prodotto?
Palmare
Collapse
X
-
Preferirei una macchina dedicata. Gli aggeggi all-in-one non credo siano il top...Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma vuoi che faccia anche da cellulare??Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto Palm, è economico e la batteria dura tantissimo, ottimo per ricordare appuntamenti e note

Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioQualcuno usa il palmare? Mi consigliate un buon prodotto?Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma vuoi che faccia anche da cellulare??Scherzi a parte, io ho avuto un palmare e l'ho dato via dalla disperzaione, era inutile perchè la batteria durava a malapena un giorno.Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioPreferirei una macchina dedicata. Gli aggeggi all-in-one non credo siano il top...
Ora ho il Motorola A1000, è un telefono e palmare e la batteria dura qualche giorno, ti consiglio quello se vuoi un buon palmare. Si collega al portatile in due secondi se hai una connessione UMTS e sei collegato ovunque sei
Commenta
-
-

Commenta