Allora, non iniziate subito a dire che ho fatto una cazzata ad installarlo perché non è così
Ho comprato un portatile quasi un mese fa e mi hanno dato d'ufficio Vista Home BASIC: non c'erano alternative, prendere o lasciare.
L'immondo OS pare funzionre bene, è bello da vedere e ha molte funzioni... ma un paio di cose non vanno:
1) MSN non funziona: prova a connettersi ma senza successo

2) Si aprono tutte le pagine web di questo mondo, tranne che quella di BODYWEB! non scherzo! Inizia a caricare la pagina... ma va avanti all'infinito senza caricarla del tutto! Com'è possibile? Dubito che Microsoft debbba far pagare qualcosa a Sergio... quindi come si spiega la cosa?

p.s. (vi chiederete come faccia a postare su BW allora: mi tocca usare il vecchio portatile con XP
)
L'immondo OS pare funzionre bene, è bello da vedere e ha molte funzioni... ma un paio di cose non vanno:
1) MSN non funziona: prova a connettersi ma senza successo

2) Si aprono tutte le pagine web di questo mondo, tranne che quella di BODYWEB! non scherzo! Inizia a caricare la pagina... ma va avanti all'infinito senza caricarla del tutto! Com'è possibile? Dubito che Microsoft debbba far pagare qualcosa a Sergio... quindi come si spiega la cosa?

p.s. (vi chiederete come faccia a postare su BW allora: mi tocca usare il vecchio portatile con XP
)

), a me gira di tutto, dai giochi ai divx, emule, auotcad, ecc, solo diciamo che spunta un programma su 50 che installo che risulta incompatibile, gli altri tutti perfettissimi, mai fino ad ora un blocco del pc o crash, stabilità a tratti inverosimile per essere "solo" un sistema di zio Bill

Commenta