Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
cancellare le tracce su pc.........
Collapse
X
-
c'è un programma che con un click ti ripulisce il pc dalla monnezza! CCleaner! qui scarichi l'ultimissima versione! è ottimo!una passata e sei lindo come il culetto di un neonato! oltretutto è gratuito e ti corregge pure gli errori del registro di winzozz!
Last edited by Ferdix; 21-04-2007, 18:19:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioc'è un programma che con un click ti ripulisce il pc dalla monnezza! CCleaner! qui scarichi l'ultimissima versione! è ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosi ma questo è leggerissimo! occupa 2.59 mb ed è una bomba! non pulisce solo da quello che scarichi navigando!
Commenta
-
-
segarsi è dannoso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio con firefox ci metto 3 secondi cronometrati
2.79...per precisione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe per cancellare la memoria delle ricerche su google? cioè le parole cercate su google?? non i siti, le singole parole... grazie help
ot: ti ricordi tempo fà che ti ho mandato una mail? son riuscito a trovarle a menoOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei sicuro funzioni? tasto canc ?
ps. mandami TU una mail!
- entra in google
- nella barra della ricerca clicca 2 volte con il tasto sinistro del mouse ( ora ti si dovrebbe aprire la lista delle parole che hai ricercato)
- posizionati con i tasti direzionali sulla prima parola
- tieni premuto il tasto CANC/DELETE
Ps: ti invio la mailOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta