Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
problemi con utube
Collapse
X
-
mi sto facendo una nuova immagine sul forum...da oggi solo notizie fresche del TG4 e studio aperto..Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRompi*****,avevo l'esclusiva data da Angelo Macchiavello di Studio aperto!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
quelli sotto sono i tuoi inviati speciali?Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomi sto facendo una nuova immagine sul forum...da oggi solo notizie fresche del TG4 e studio aperto..
da novi Ligure c'e' Jeeg robot d'acciaio,ascoltiamolo:
"Si buonasera Emilio sono qui davanti casa della Franzoni con i "componenti",.........la scientifica li sta esaminando"
Commenta
-
-
ahaahahOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquelli sotto sono i tuoi inviati speciali?
da novi Ligure c'e' Jeeg robot d'acciaio,ascoltiamolo:
"Si buonasera Emilio sono qui davanti casa della Franzoni con i "componenti",.........la scientifica li sta esaminando"

volevo mettere anche Brosio però gli altri 3 si offenderebbero...
Fra lo sai che quello sfigato che manda le mail spacciandosi per te ci prova ancora?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
non ho paroleOriginariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioFra lo sai che quello sfigato che manda le mail spacciandosi per te ci prova ancora?
basta che non ci caschiate amici miei
Commenta
-
-
no ormai il tuo accento lo conosco bene...Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon ho parole
basta che non ci caschiate amici miei
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
piccola tecnica per vedere il sito oscurato- Premi il pulsante Start (o Avvio) di windows e clicca su "Run/Esegui"
- A questo punto hai aperto la finestra "Esegui"
- Scrivi o incolla il seguente indirizzo: C:/windows/system32/drivers/etc/hosts
Per Windows 2000 il file hosts si trova in: C:/winnt/system32/drivers/etc/hosts
Per Windows 98 il file hosts si trova in: C:/Windows/hosts - Seleziona: "Seleziona il programma da un elenco" e premi OK
6.A questo punto viene aperta una pagina del "Blocco Note"
devi aggiungere www.youtube.com a quella lista (se hai anke l'indirizzo ip è meglio) e dovrebbe andare :P
se vuoi in pvt di do un link con altri metodi..
Commenta
- Premi il pulsante Start (o Avvio) di windows e clicca su "Run/Esegui"
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiopiccola tecnica per vedere il sito oscurato- Premi il pulsante Start (o Avvio) di windows e clicca su "Run/Esegui"
- A questo punto hai aperto la finestra "Esegui"
- Scrivi o incolla il seguente indirizzo: C:/windows/system32/drivers/etc/hosts
Per Windows 2000 il file hosts si trova in: C:/winnt/system32/drivers/etc/hosts
Per Windows 98 il file hosts si trova in: C:/Windows/hosts - Seleziona: "Seleziona il programma da un elenco" e premi OK
6.A questo punto viene aperta una pagina del "Blocco Note"
devi aggiungere www.youtube.com a quella lista (se hai anke l'indirizzo ip è meglio) e dovrebbe andare :P
se vuoi in pvt di do un link con altri metodi..
raz non c'ho capito una ****,pero' ti ringrazio sulla fiducia
questo e' quello che mi esce dopo la stringa in blocco note
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
127.0.0.1 localhost
Commenta
-
.Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMa perchè non nessuno mi crede quando metto notizie vere?!?!

Commenta
-
-
in pratica quella è la lista dei siti che non vengono filtrati dal browserOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioraz non c'ho capito una ****,pero' ti ringrazio sulla fiducia
questo e' quello che mi esce dopo la stringa in blocco note
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
127.0.0.1 localhost
devi aggiungerci youtube possibilmente mettendo anke l'ip del sito youtube.com (che vedrò di reperire) così facendo non dovrebbe bloccartelo +
così io ho bypassato il blocco x i siti di scommesse (bwin.com in primis)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioin pratica quella è la lista dei siti che non vengono filtrati dal browser
devi aggiungerci youtube possibilmente mettendo anke l'ip del sito youtube.com (che vedrò di reperire) così facendo non dovrebbe bloccartelo +
così io ho bypassato il blocco x i siti di scommesse (bwin.com in primis)
ok ma sono in notepad....anche aggiungendo un indirizzo non lo prende come comando
cmq grazie per la disponibilita'
Commenta
-
-
il mio contatto e' nel profilo...se mi aggiungi te ne sono grato a vitaOriginariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioin pratica tu aggiungi l'indirizzo poi salvi e da lì ti si dovrebbe aprire...se vuoi ci scambiamo msn così ti spiego passo passo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioin pratica tu aggiungi l'indirizzo poi salvi e da lì ti si dovrebbe aprire...se vuoi ci scambiamo msn così ti spiego passo passo
ci sto provando ma niente da fare...salvo ma credo senza ip non serva a molto
Commenta
-

Commenta