siti torrent
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon devi registrarti...devi solo eseguire il setup semplicemente
http://download.html.it/software/vedi/1784/bitcomet/ prendilo di qui
allora... ti spiego:
ho aperto uno dei siti che hai inviato in questo 3D
ho cliccato sul link di un file qualunque (per provare)
mi si apre una finestra del torrent nella quale si puo' cliccare sul tastino "cerca"
dopo un po' ho visto sulla barra in alto che la velocita' di download era sui 80 Kb,poi è diminuita fino a 0 Kb...
non vedo nessuna barra di avanzamento del download...dovrebbe stare in leech?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosi l'ho preso da li
allora... ti spiego:
ho aperto uno dei siti che hai inviato in questo 3D
ho cliccato sul link di un file qualunque (per provare)
mi si apre una finestra del torrent nella quale si puo' cliccare sul tastino "cerca"
dopo un po' ho visto sulla barra in alto che la velocita' di download era sui 80 Kb,poi è diminuita fino a 0 Kb...
non vedo nessuna barra di avanzamento del download...dovrebbe stare in leech?
asp...non ho ben capito...hai attivo il programma?bitcomet in questo caso?se non è ancora aperto aprilo anche se è una procedura inutile ma almeno capisco il problema...aprilo.poi cerca un file torrent si aprira una finestra tu clicca dove esce scritto apri, salva ,annula ,automaticamente il fie sarà preso e messo nel client torrent
ti allego la finestra che deve uscire:::
Commenta
-
-
ti scrivo l eoperazioni che ho fatto:
1)ho aperto il programma che mi hai fatto vedere
2)ho aperto un sito torrent che hai mandato qui
3)clicco su un link di uno dei file
4)mi esce questa finestra nel torrent
4)spengo il torrent perche' mi rompo la mink
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioti scrivo l eoperazioni che ho fatto:
1)ho aperto il programma che mi hai fatto vedere
2)ho aperto un sito torrent che hai mandato qui
3)clicco su un link di uno dei file
4)mi esce questa finestra nel torrent
4)spengo il torrent perche' mi rompo la mink
be premi ok!! poi il file lo trovi sul programma se non parte lo evidenzi oppure tasto destra e clicca su avvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioecco,ho fatto.....
adesso mi esce il titolo del file,e i Kb/sec che snono semppre = 0
tranquillo probabile non ci siano fonti...prendi altri file vedi se partono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiotranquillo probabile non ci siano fonti...prendi altri file vedi se partono
la velocità di download dipende dal numero di fonti,vero?
fino ad ora si aggira intorno ai 6 Kb...
da quello che ho capito non c'è un metodo per cercare un file in base al numero di fonti!!
il bello di questo programma è che per ogni file c'è una sorta di presentazione...
pero' dovrei vedere a velocità come si comporta,perche cio' che interessa a me è proprio questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioAllora,ho scelto altri file...
la velocità di download dipende dal numero di fonti,vero?
fino ad ora si aggira intorno ai 6 Kb...
da quello che ho capito non c'è un metodo per cercare un file in base al numero di fonti!!
il bello di questo programma è che per ogni file c'è una sorta di presentazione...
pero' dovrei vedere a velocità come si comporta,perche cio' che interessa a me è proprio questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi disolito nei siti dove trovi i file trovi le fonti disponobili,la velocità dipende dalle fonti ,dalla tua banda ,varia da file a file ,cmq molto veloce disolito
ti faccio un esempio....
sto scaricando un file che contiene nel campo speed/peer[all] i valori :
6/7[6/33]
immagino che voglia significare che 33 peer dispongono del file
6 sono quelli che mi hanno dato accesso alla connessione e che in questo momento stanno servendo me mandandomi parti del file in questione....
ma gli altri 33-6=27 peer perche' non mi hanno fatto connettere?
ci sara' mica un meccanismo di controllo sulle connessioni massime supportabili???
o magari un filtro che impone dei vincoli sulla velocità massima di upload da parte dei serventi??
se fosse cosi',questo programma somiglierebbe un po' ad emule sotto questi aspetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosecondo te come mai non si connette contemporaneamente a tutti i peer che contengono un file che scarichi??
ti faccio un esempio....
6/7[6/33]
6 sono quelli che mi hanno dato accesso alla connessione e che in questo momento stanno servendo me mandandomi parti del file in questione....
ci sara' mica un meccanismo di controllo sulle connessioni massime supportabili???
o magari un filtro che impone dei vincoli sulla velocità massima di upload da parte dei serventi??
se fosse cosi',questo programma somiglierebbe un po' ad emule sotto questi aspetti
si ci sono dei vincoli sulla loro banda concessa in up la tua connessione,poi può capitare che quel file abbia in quel momento solo quelle fonti poi dopo tende ad aumentare nel momento in cui gli altri utenti lasciano il file accesso fai conte che sia un torrente di file dove tu prendi la prima fonte prima da uno poi da un altro purtroppo alcuni scaricano e spengono il file cosi si è costretto a prendere da altre fonti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosecondo te come mai non si connette contemporaneamente a tutti i peer che contengono un file che scarichi??
ti faccio un esempio....
6/7[6/33]
Nei torrent devi decidere a priori quanti"slot" assegnare all'ipload....gli altri 27 avranno tutti gli slot pieni e tu sarai in coda....
Commenta
-
-
Mi sembra abbastanza buono come programma...
metti in conto che oggi è la prima volta che lo vedo/uso pe questo ti sto tempestando di domande
ti faccio un ultima domanda.....
vedo che le impostazioni possibili sono minime.... mi dici come faccio ad accorgermi se gli altri peer mi vedono o meno dal lato wan ??
puoi darmi qualche dritta su delle impostazioni tipiche da inserire nel caso generale?? tipo velocita' di download (c'è nessun limite)
velocita' di upload (credo che qualche limite bisogna metterlo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNei torrent devi decidere a priori quanti"slot" assegnare all'ipload....gli altri 27 avranno tutti gli slot pieni e tu sarai in coda....immaginavo
Commenta
-
Commenta