Secondo voi quanto potrebbe costare aumentare la ram ad un portatile IBM Thinkpad 600. E' vecchio lo so, ma ci gira benissimo XP e lo uso bene.
Ram per portatile
Collapse
X
-
Ram per portatile
Tag: Nessuno
-
-
Ho guardato su ebay ma ho trovato poco. Non so sa ha lo slot di espansione, controllo e poi ti dico. E' un pc che uso quando solo quando sto dai miei oppure quando viaggio, ma va benissimo, è solo lento perchè ha poca ram. Il Live Messenger poi quasi lo blocca.Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionon dovrebbe costarti quasi nulla visto quant'è vecchio, però la puoi comprare solo su ebay o nei mercatini, che tipo di memorie monta pc-100 o più vecchie? c'è lo slot di espansione sotto?
Commenta
-
-
se hai un vecchio libretto di istruzioni magariOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo guardato su ebay ma ho trovato poco. Non so sa ha lo slot di espansione, controllo e poi ti dico. E' un pc che uso quando solo quando sto dai miei oppure quando viaggio, ma va benissimo, è solo lento perchè ha poca ram. Il Live Messenger poi quasi lo blocca.
Commenta
-
-
Il portatile l'ho preso su ebay un paio di anni fa. Non ho il libretto.Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose hai un vecchio libretto di istruzioni magari
Ma penso di aver capito come fare
Commenta
-
-
è uno sportellino cmq, basta svitare 2 viti di solito e vedi il blocchetto di ram, a meno che il tuo modello non l'abbia solo interna perchè in quel caso si deve smontare tutto e forse neanche si può fareOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl portatile l'ho preso su ebay un paio di anni fa. Non ho il libretto.
Ma penso di aver capito come fare
ciao
Commenta
-
-
E' quello che mi hanno detto infatti.Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioè uno sportellino cmq, basta svitare 2 viti di solito e vedi il blocchetto di ram, a meno che il tuo modello non l'abbia solo interna perchè in quel caso si deve smontare tutto e forse neanche si può fare
ciao
Ti saprò dire.
Commenta
-
-
Posso dire di no?Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose vuoi vengo a casa tua ti smonto prima il pc e poi il culo
AUTOMESSAGE on:
Sei carino??? Posso ciucciare???
AUTOMESSAGE off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPosso dire di no?
AUTOMESSAGE on:
Sei carino??? Posso ciucciare???
AUTOMESSAGE off.

no non puoi dire di no