da quando ho fatto installare il nuovo processore e la scheda madre,emule fa frequenti crash e scarica lento,il processore è un pentium dualcore 3400 da cosa puo' dipendere?
problema col pc
Collapse
X
-
si,inoltre ho formattato e reinstallato 2 volte,ma emule a + di 130,140 non vuole saperne di andare,dopo circa mezzora mi viene chiuso x un errore,spesso fanno cosi' sia mozilla che internet explorerOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti hanno reinstallato anche il sistema operativo?
su emule non mi arrivano + nemmeno i messaggi di zambor, e non ho disabilitato nienteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
BIGSHOW, vedi che dice l'event viewer (se hai win2000 o winxp).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
dove lo trovo x favore?Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
BIGSHOW, vedi che dice l'event viewer (se hai win2000 o winxp).
ByeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
grazie ancora,e sono 2...ti eleggo mio angelo custode informaticoOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose riesci a sapere qual'è il modello della scheda madre, poi vai sul sito del produttore e scaricati i driver più aggiornati, il problema mi sembra quello
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ancora presto x dirlo,il negoziante dice che puo' solo essere un problema di conflitti software,ma tutto cio' che c'è installato c'era anche prima ed andava una meravigliaOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai risolto in questo modo?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io gli faccio fare un volo al negoziante,col mio personale software:Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofai questa prova, se non va prova al massimo a fare un aggiornamento del bios della scheda madre (fallo fare al negoziante)
3/4 supplex v8.00
disponibile nei migliori negozi di software...e nelle palestre di lottaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta