Trojan horse Lop.AH ho lanciato anche l'antivirus ma non succede nulla. Sapete darmi qualche consiglio? L'unica cosa che mi permette di fare è "Ignore" ...
emergenza virus
Collapse
X
-
se mi dai username e password della tua casella di posta penso di poterti risolvere il problemaOriginariamente Scritto da niorem Visualizza MessaggioTrojan horse Lop.AH ho lanciato anche l'antivirus ma non succede nulla. Sapete darmi qualche consiglio? L'unica cosa che mi permette di fare è "Ignore" ...
Commenta
-
-
www.apple.itOriginariamente Scritto da niorem Visualizza MessaggioTrojan horse Lop.AH ho lanciato anche l'antivirus ma non succede nulla. Sapete darmi qualche consiglio? L'unica cosa che mi permette di fare è "Ignore" ...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
niorem,ti consiglio caldamente di provare..poi se nn ti interessano dopo disinstalli
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
sembra un mio collega, fra un pò lo vedrò arrivare con i boxer della appleOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioBASTA!!

sigpic
Commenta
-

Commenta