Se non hai esigenze super tecnologiche prendi il Motorola V3 classico, costa poco è sottilissimo e leggero.
aaa cercasi : (consiglio su cellulare)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe non hai esigenze super tecnologiche prendi il Motorola V3 classico, costa poco è sottilissimo e leggero.http://it.kelkoo.com/b/a/prl_12280775/100010713.html
continuate a darmi consigli ..
fin ora mi pare chenil nec e373 vinca..
Commenta
-
-
ciao,io ti consiglierei samsung X160!Costa 89 euro è piccolo,a conchiglia e nn ha grosse funzionalità.Altrimenti Nokia 6101...149 euro.O altrimenti sali di prezzo e a quel punto la scelta è più varia..."sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
motorola ah un software un po pietoso...il V3 poi nella maggior parte dei casi,anche se nn voglio generalizzare,ha presentato dei problemi nn indifferenti..."sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Questo non dirlo a me, ne ho sfasciati 3!
Le ultime versioni sono migliori, ma ora ho un Nokia.
Poi c'è il Siemens EF81, ed un cell fuori dalla tua portata che ti cito comunque ad onor di cronaca: Samsung P300Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggiociao,io ti consiglierei samsung X160!..
si , sembra carino.. come hai detto tu nn ha molte funzioni , nemmeno le foto , ora lo cerco in qualòche negozio per farmi un'idea dal vivo ..
intanto vediamo se escono altri consigli
Commenta
-
Commenta