Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da cosa ti rendi conto che un'azienda di integratori è di qualità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da cosa ti rendi conto che un'azienda di integratori è di qualità

    da cosa ti rendi conto che un'azienda di integratori è di qualità
    51
    Pubblicità
    0%
    3
    Etichetta
    0%
    9
    Reale conoscenza dell'azienda
    0%
    24
    Testimonial
    0%
    4
    Altro
    0%
    11




    #2
    Re: da cosa ti rendi conto che un'azienda di integratori è di qualità

    Originally posted by Sergio
    da cosa ti rendi conto che un'azienda di integratori è di qualità
    io li assaggio tutti gli integratori
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta


      #3
      io nn sò rendermene conto, perchè nn mi date delle chicche su come fare??baby

      Commenta


        #4
        Si riconosce se il marchio degli integratori che acquisti è un'azienda produttrice specializzata nella produzione. Per esempio l'Inkospor che ha/è Nutrichem. Questo è uno degli esempi a livello europeo che mi viene in mente subito. Sicuramente ce ne saranno altri.

        Insomma la marca non deve essere solo una struttura commerciale che si fa produrre da qualcun altro e inscatola e spedisce. In quel caso è più difficile controllarne la qualità.
        Last edited by Rossella; 24-06-2003, 18:17:17.
        A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
        http://rossella.bodyweb.com

        Commenta


          #5
          ecco qualke dritta

          Originally posted by LIZARD2
          io nn sò rendermene conto, perchè nn mi date delle chicche su come fare??baby
          tante piccole cose....

          1> come sono sigillati i prodotti....

          2> creatina con sassi da rompere , scaglie simili a aminoacidi in polvere........ o al contrario polvere finissima e asciutta.......

          3> proteine ke dopo averle bevute ti senti come se avessi mangiato una teglia di lasagne , mal di pancia , aerofagia , ke si sciolgono solo frullandole........

          4> capsule di multivitaminico ke cambiano colore e si gonfiano (vedi punto 1)

          5> glutamina ke puzza di uova marce.....

          6> tutto le polveri ke appaiono umide e ke dichiarano un basso contenuto di grassi (vedi sempre punto 1)

          7> pasticconi di aminoacidi duri come la pietra , ke entrano dalla bocca sani.... e tali quali escono..... (buona la prova del bicchiere d'acqua con un pò di aceto x vedere se si sciolgono)

          8> gainer composti dall'80% di zucchero e il restante da proteine di bassa qualità.....

          9> ditte ke lasciano misteri sulla provenienza delle loro materie prime.....

          10> etichette ingannevoli ke scrivono x es.: "questa proteina è + efficace del 625% rispetto alle normali whey" oppure: "la nostra creatina liquida è stabile x..x..x...x..x..x...x..x..x" , oppure: " proteine su 100 gr 92,5 gr , carb. 0 , grassi 0"

          11> pipì ke NON puzza dopo aver ingerito 300-400 mg di acido lipoico....

          12> tavolette di amioacidi piene di eccipienti (di solito carboidrati) tipo 1,5 gr con 1 gr di aminoacidi....

          13> marchi ke sfruttano nomi americani x rifilarci prodotti made in qualke sperduto paese dell'est.....

          14> ditte ke escono con 1 nuovo miracoloso prodotto , magari di 20 anni prima , reciclato , e privo di qualsiasi valore , sfruttando l'effetto "sorpresa".....

          15> ditte ke producono parecchi prodotti inutili , tipo: diosgenin , beta ecdy st. , squalene , estratto ghiandolare di rarissimi sauri maschi ke vivono solo sull'isola tropicale di giava

          ....ma la cosa principale x valutare 1 prodotto è usarlo !
          provarlo x un periodo di tempo utile a un dosaggio ritenuto efficace

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            non mi devono fare ne' diarrrrrr......ne gas.....ne nausea.....mi devo sentire bene......seno' li cestino.....ho il cestino pieno......purtroppo ..no comment...seno' mi licenziano......

            Commenta


              #7
              purtroppo se ci sono prodotti nn buoni che ingerisco difficilmente io stò male, e questo vale anche per i farmaci, (lo so che nn centra niente).......nel senso che difficilmente accuso effetti collaterali, tipo il capresasn, a me nn da nessun effetto coll, e questo vale per la bromocriptina, ed altro ancora......quindi nn rieso a rendermi conto in modo efficace se un prodotto mi danneggia o meno.....

              questo nn sò se sia un difetto o una virtù, però le cose stanno così.....fatti nn pugnette

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎