Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Degussa VS M.M.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Degussa VS M.M.

    degussa x creapure SKW contro le affermazioni diffamatorie sulla creatina da parte di M.M. USA
    20
    Degussa ha ragione
    0%
    11
    M.M. ha ragione
    0%
    0
    nn sò \ nn mi interessa
    0%
    9

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    Facciamo un serach su Google per il dott. Mustaffa Omar della prestgiosa Duke Univerity.....
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Io ho votato il "non so/non me ne frega niente" perchè mi fa piacere sapere chi ha ragione,
      ma al momento non ho in mano una qualcosa di "neutrale" che mi permette di capire chi ha torto o ragione.

      Commenta


        #4
        Originally posted by RIBOSIO
        Facciamo un serach su Google per il dott. Mustaffa Omar della prestgiosa Duke Univerity.....

        Commenta


          #5
          Per quanto ne sò, anche AST è entrata in causa.

          Mad

          P.S. Ma la crea sciolta in acqua, nn si decompone in creatinina in quanto tossica? MetRx nel suo CR10(creatina citrato), sottolinea di nn ingerire sostanza che nn si "solublizzano", ma che rimangono agglomerate, penso onde evitare questo problema. Ma io dico, ma nn si rendono conto che sono sostanze che mangiamo per molto tempo e che alla lunga potrebbero causarci problemi?

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            voglio sapere da quale parte stà il forum

            appoggiate l'azione della degussa o credete a MM ???


            daje fateve sotto

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎