Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arnoldo swarzernegrone 2 stavolta la verità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arnoldo swarzernegrone 2 stavolta la verità

    stavolta voto scoperto senza anonimati o si o no chi vota si firma così vediamo se il nostro amico broglia

    LO VOLETE NEL FORUM SI OPPURE NO???

    votazioni pubbliche senza anonimati
    39
    SI
    0%
    14
    NO
    0%
    25

    The poll is expired.


    #2
    NO perkè è proprio ignorante

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      NO perkè è proprio ignorante

      Commenta


        #4
        No perchè non centra niente con un forum di BB e da quando è iscritto in questo sito ha portato solo casini e litigi vari

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PaOloNiX
          stavolta voto scoperto senza anonimati o si o no chi vota si firma così vediamo se il nostro amico broglia

          LO VOLETE NEL FORUM SI OPPURE NO???

          votazioni pubbliche senza anonimati

          e chi siete per decidere a priori la presenza o meno di un utente nel forum?
          ps : rimanda l'avatar quando sarà più dignitevole




          ho il ciclo

          Commenta


            #6
            Sarebbe bello che chi apre un 3d con scopo polemico o denigratorio come questo, se poi si finisse come quello precedente con le bestemmie di chi nn sa usare altri termini, venisse "cartellinato"..

            Nn per difenderlo, ma il tutti contro uno lo trovo patetico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
              Sarebbe bello che chi apre un 3d con scopo polemico o denigratorio come questo, se poi si finisse come quello precedente con le bestemmie di chi nn sa usare altri termini, venisse "cartellinato"..

              Nn per difenderlo, ma il tutti contro uno lo trovo patetico
              in effetti lo è ma stavolta non andrà in bestemmie e offese si vota e basta e se arnoldo entrerà ed inizierà a sfottere sarà ignorato come è giusto che sia

              Commenta


                #8
                No perchè è comunista!


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  #9
                  Io onestamente nn ho capito una cosa..
                  Quando ha iniziato a stare sulle palle?

                  So che è iniziato con lui vs Manx (in sostanza, due fancazzisti che litigano per il primato del nulla), ma gli altri?
                  Si sono aggregati per amicizia verso Manx?

                  Cmq, se scassa i maroni merita l'oblìo, certo che nel 3d appena chiuso, in pochi avete fatto una bella figura..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                    Io onestamente nn ho capito una cosa..
                    Quando ha iniziato a stare sulle palle?

                    So che è iniziato con lui vs Manx (in sostanza, due fancazzisti che litigano per il primato del nulla), ma gli altri?
                    Si sono aggregati per amicizia verso Manx?

                    Cmq, se scassa i maroni merita l'oblìo, certo che nel 3d appena chiuso, in pochi avete fatto una bella figura..
                    è nato dal fato che è arrivato nel forum ed ha iniziato a spammare offendendo tutto e tutti e sentendosi superiore ha iniziato a denigrare e schernire utenti ben + anziani ha fatto 1500 messaggi di spam senza senso si è beccato diversi cartellini e persevera...a me inizialmente stava simpatico evidentemente mi sbagliavo e me la sono presa a cuore

                    Commenta


                      #11
                      Ok ma se scassa le palle, invece di finire a bestemmie e fare il suo gioco, nn fate prima a usare il triangolino e farlo segare da un mod?
                      Anche perchè nn mi sembra che stia molto simpatico alla "dirigenza"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                        Ok ma se scassa le palle, invece di finire a bestemmie e fare il suo gioco, nn fate prima a usare il triangolino e farlo segare da un mod?
                        Anche perchè nn mi sembra che stia molto simpatico alla "dirigenza"
                        in effetti hai ragione abbiamo tutti quanti calcato la mano io per primo e me ne rendo conto che ho sbagliato facendo il suo gioco ma non solo con me anche big spaino manx e altri si sono alterati pesantemente dopo pagine e pagine di prese x i fondelli...ma concorderai con me che anche san Giuseppe sarebbe sclerato dopo un po

                        Commenta


                          #13
                          anche io ho votato no.
                          Il gioco è bello quando dura poco.
                          A buon intenditor poche parole

                          Commenta


                            #14
                            Io ovviamente prendendolo come fake mi ci faccio 4 risate sui suoi topic....

                            Anche se mi stava più simpatico l'altro lì...come si chiama? Feich


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                              Io ovviamente prendendolo come fake mi ci faccio 4 risate sui suoi topic....

                              Anche se mi stava più simpatico l'altro lì...come si chiama? Feich
                              lol almeno feich era simpatico e inoffensivo nella sua bizzarra idiozia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎