Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a proposito dv'è il mio socio , che fine ha fatto ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
senza di lui ti senti perduto eh?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioa proposito dv'è il mio socio , che fine ha fatto ?
dai coraggio, prova a postare qualche spunto tuo, secondo me ce la potresti fare
Commenta
-
-
hahaha che simpatico umorista....Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosenza di lui ti senti perduto eh?
dai coraggio, prova a postare qualche spunto tuo, secondo me ce la potresti fare
ma ancora sei rinnchiuso qui, non dovevano scadere mercoledì i cartellini
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ne ho accumulati altri, non ti preoccupare che torno...senti la mia mancanza paggetto?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahaha che simpatico umorista....
ma ancora sei rinnchiuso qui, non dovevano scadere mercoledì i cartellini
Commenta
-
-
no è mattino prestoOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosecondo voi alle 11 di sera e` notte!? uhauahuahauha
Commenta
-
-
è tornato in Tedeschia,insieme ai germanesiOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioa proposito dv'è il mio socio , che fine ha fatto ?
Commenta
-
-
mah............resto perplesso....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
infattiOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah............resto perplesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono è mattino presto
C'e' posta per te
vai a leggere
Commenta
-
-
appena posso ricambioOriginariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioC'e' posta per te
vai a leggere
Commenta
-
-
prima la storia di tartufone dopato, mo sta cosa.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono è mattino presto
Comincio a ridimensionarti
Commenta
-
-
mi ridimensioni???...allora devi mettermi su ImageshackOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioprima la storia di tartufone dopato, mo sta cosa.
Comincio a ridimensionarti

a scanso di equivoci............costui intende Lashley il wrestler(crede sia natural)
ps:ti facevo meno ingenuo
Commenta
-
-
sicuramente non prende la merda che prende colleman.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi ridimensioni???...allora devi mettermi su Imageshack
a scanso di equivoci............costui intende Lashley il wrestler(crede sia natural)
ps:ti facevo meno ingenuo
Commenta
-
-
la merda è la stessa per tutti amico......solo che i bb pro "seguono strade diverse" dai wrestler,per così dire.Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosicuramente non prende la merda che prende colleman.
Commenta
-
-
non ho capito.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola merda è la stessa per tutti amico......solo che i bb pro "seguono strade diverse" dai wrestler,per così dire.
Commenta
-
Commenta