Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nemmeno rispondo + alle tue provocazioni abbassarmi al tuo livello vorrebbe dire essere un fallito per me farei la figura peggiore di quella di yates al programma di papi parlando con teOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquanto pesi?
Commenta
-
-
ok nasello , mantieni top secret le tue straordinarie masse...Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionemmeno rispondo + alle tue provocazioni abbassarmi al tuo livello vorrebbe dire essere un fallito per me farei la figura peggiore di quella di yates al programma di papi parlando con te
Commenta
-
-
ma scusa, come può un moderatore chiudere un sondaggio non scaduto.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Decadrebbe il senso stesso del forum.
Commenta
-
-
speraci caroOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioBig ronnie non ce la fa più, ha ceduto.
Chi sarà il prossimo? se la giocano il porchettaro e il nasello.
l'importante è che ci credi...sai se vuoi volare basta crederci gettati dal 5 piano e pensa intensamente che vuoi volare
Commenta
-
-
è evidente che ha ceduto, e tu che lo difendi fai ridere 3 volte tanto...Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosperaci caro
l'importante è che ci credi...sai se vuoi volare basta crederci gettati dal 5 piano e pensa intensamente che vuoi volare
Commenta
-
-
si in effetti hai ragione meglio snobbarloOriginariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioPerchè rispondete ad un essere insignificante?
Commenta
-
-
Allora propongo da questo momento, di ignorare completamente arnoldo,in qualsiasi sezione e topic del forum............Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioè evidente che ha ceduto, e tu che lo difendi fai ridere 3 volte...
La muglior arma è l'indifferenza, e in questo modo mostreremo le nostre superiori capacità intellettive...
Ciao ciao arnoldo, divertiti pure a postare da solo
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
sei invidioso della mia popolarità?Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioPerchè rispondete ad un essere insignificante?
Commenta
-
-
ti stupirai della mia pazienza a postare anche senza riscontro...Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAllora propongo da questo momento, di ignorare completamente arnoldo,in qualsiasi sezione e topic del forum............
La muglior arma è l'indifferenza, e in questo modo mostreremo le nostre superiori capacità intellettive...
Ciao ciao arnoldo, divertiti pure a postare da solo
niente di meglio che poter scrivere la propria opinione senza essere mai contraddetto.
TI da quel senso di superiorità assoluta.
Commenta
-

Commenta