Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma quando mai...scommetto che sei un bbder pro vero???Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioho postato una valanga di posts ultratecnici.
Se non sai, taci.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
tu silenzio che il 98% dei tuoi post sono leccate di culo a destra e sinistra per avere reputazioni, paggetto sei e paggetto rimani.Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuauhaua, ma dov'è questa valanga di post, considerando che il 30% lo hai qui dentro, un altro 30% nell'altro topic in sondaggi, e sei iscritto da neanche un mese, e hai 1000 post.........
hahahahaha che pagliaccio

Commenta
-
-
no, io ho una marcia in più ho la bagarre politico-verbale nel sangue.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocasomai ti confronteresti.
Comunque non disdegno l'altrui opinione.
Commenta
-
-
affatto, anzi ho problemi fisici che non mi permettono di allenarmi al meglio.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quando mai...scommetto che sei un bbder pro vero???

Come dicevo sopra, non sai nulla, parli dopo aver letto 4 miei post in croce nello scannatoio!
Commenta
-
-
huahua ma cosa vuoi, ma vai a vedere i miei primi post, quelli in alimentazione e integrazione, ne avrò 2000 solo li, tutti consigli, e quando mi chiedono qlc informazione, so cosa rispondere, non sono come te che mi sono iscritto su un forum di BB per rompere i coglioni alla gente......Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotu silenzio che il 98% dei tuoi post sono leccate di culo a destra e sinistra per avere reputazioni, paggetto sei e paggetto rimani.
Inoltre non mi pare di esagerare con le richieste di rep, sicuramente c'è chi fa peggio di me......
buffone
segnala pure il post a max per insulti
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
no guarda che stai sbagliando di grosso...Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotu silenzio che il 98% dei tuoi post sono leccate di culo a destra e sinistra per avere reputazioni, paggetto sei e paggetto rimani.
big consiglia molto spesso nelle sezioni tecniche dimostrando un' ottima preparazione...
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
gia prima ero piu presente, ora la caffetteria mi ha contagiatoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono guarda che stai sbagliando di grosso...
big consiglia molto spesso nelle sezioni tecniche dimostrando un' ottima preparazione...

A proposito scusami che nel tuo topic non ho proseguito cio che avevo iniziato a dirti, ma mi era saltata la connessione per ben 3 giorni
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
sarà!Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiono, io ho una marcia in più ho la bagarre politico-verbale nel sangue.
Comunque non disdegno l'altrui opinione.

ma dopo aver letto questo
ho quasi la certezza che la tua massima aspirazione (il politico) e il tuo lavoro reale (lo spala-merda) non coinciderannoOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe quanti hanni a sto bambino? 90?
Commenta
-
-
credo proprio che l'abbiamo azzerato completamente......
Commenta
-
-
eheheh credici paggetto.Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocredo proprio che l'abbiamo azzerato completamente......
ero uscito una attimo dal forum non credere che stia collegato 24h su 24 a leggere le tue scempiaggini.
Commenta
-
-
ma di che...cmq la caffetteria è una sezione molto interessante e acnhe contagiosa...Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiogia prima ero piu presente, ora la caffetteria mi ha contagiato
A proposito scusami che nel tuo topic non ho proseguito cio che avevo iniziato a dirti, ma mi era saltata la connessione per ben 3 giorni
sigpic
Commenta
-
-
solo i primi? poi hai deciso di postare solo in funzione delle reputazioni?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahua ma cosa vuoi, ma vai a vedere i miei primi post, quelli in alimentazione e integrazione, ne avrò 2000 solo li
che pena
Commenta
-
-
ma se sei tu quella che punta a farmi trascendere apposta per potermi segnalare come un leccaculo.Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosegnala pure il post a max per insulti
e questo perchè mi temi non essendo in grado di reggere il confronto...
Commenta
-
-
questo perchè tu fai corrispondere la cultura di una persona da come batti i tasti su una tastiera...Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosarà!
ma dopo aver letto questo
ho quasi la certezza che la tua massima aspirazione (il politico) e il tuo lavoro reale (lo spala-merda) non coincideranno
evidentemente perchè non sei capace a parlare faccia a faccia con le persone.
Commenta
-
Commenta