Quando pisciate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe mi hai segnalato per cosa ?
hai una reputazione altissima e poi dai del coglione agli altri utenti.
secondo me la tua reputazione è truffaldina. é palese che te la assegni da solo con dei fake fatti ad arte.
Ma vergognati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza MessaggioTi ho segnalato per insulti.
secondo me la tua reputazione è truffaldina. é palese che te la assegni da solo con dei fake fatti ad arte.
Ma vergognati."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza MessaggioTi ho segnalato per insulti.
Ma vergognati.è un bravo ragazzo...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehi non toccare bigè un bravo ragazzo...
ma che gli vuoi dire ad uno così
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioWe, tnxma che gli vuoi dire ad uno così
Whe! Big come butta
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioAvete bisogno di aiuto?
Whe! Big come butta"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioWe Coccia, bah, oggi giornata incasinata, sono tornato tardi e ho cenato alle 10
Adesso mancano Max e Napalm e poi si fà festa
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Dv sono andati ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ma vergognati.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Va beh, chiudo eh.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta