Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica Da Workout..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musica Da Workout..

    Sono sempre stato convinto che una musica che pompa ha il potere di darti la carica giusta per affrontare ogni nuova sessione di allenamento...Big Ron si spara rap e hip hop quando spinge alla Metro Flex, altri bbers preferiscono metal o rock duro, VOI COSA ASCOLTATE PER MOTIVARVI? Lancio questo 3d per fare una raccolta di tutte le canzoni che acoltiamo prima o durante l'allenamento per prepararci a fare fatica in modo da avere una lista di titoli da dove attingere per farci una compilation "pro-workout"...
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

    #2
    Grande ragazzi...continuate così.....scrivete scrivete.........
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

    Commenta


      #3
      Hardstyle...


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nick_gh
        Grande ragazzi...continuate così.....scrivete scrivete.........




        cmq rocky !
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nick_gh
          Sono sempre stato convinto che una musica che pompa ha il potere di darti la carica giusta per affrontare ogni nuova sessione di allenamento...Big Ron si spara rap e hip hop quando spinge alla Metro Flex, altri bbers preferiscono metal o rock duro, VOI COSA ASCOLTATE PER MOTIVARVI? Lancio questo 3d per fare una raccolta di tutte le canzoni che acoltiamo prima o durante l'allenamento per prepararci a fare fatica in modo da avere una lista di titoli da dove attingere per farci una compilation "pro-workout"...
          Io sono un patito di Micheal Jakson, musica breake-popping, e rep in genere.
          Non disdegno gli ACDC e roba simile.
          La musica giusta ti fa' pompare il doppio!

          Alcune:

          Di MJ : JAM , DANGEROUS, BILLIE JEANE.

          BREAKE POPPING: JUSTE DEBOUT 2005 POPPING

          ACDC: BACK IN BLACK, THUNDERSTUCK
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Di solito io e mio cugino ascoltiamo le musiche di sottofondo dei video preview sul bb che si possono scaricare su siti tipo bodybuildingdungeon & co. Vedi ad esempio Staind - So far away, sottofondo di un video su jay cutler!

            Commenta


              #7
              heavy metal!

              Commenta


                #8
                i jingle dei film di pierino

                Commenta


                  #9
                  I Manowar mi caricavano tantissimo.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    I Manowar mi caricavano tantissimo.

                    Bye

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono un patito di Micheal Jakson, musica breake-popping, e rep in genere.
                      Non disdegno gli ACDC e roba simile.
                      La musica giusta ti fa' pompare il doppio!

                      Alcune:

                      Di MJ : JAM , DANGEROUS, BILLIE JEANE.

                      BREAKE POPPING: JUSTE DEBOUT 2005 POPPING

                      ACDC: BACK IN BLACK, THUNDERSTUCK
                      Anch'io adoro MJ, ballavo breackdance ed elettric-boogie....Cmq nel tragitto casa-palestra mi sparo x caricarmi un paio di canzoni di "speedcore", è una specie di hardcore ma super veloce. Basta andare su emule o altri e digitare tipo "250bpm" o "200bpm" o anche "speedcore"...
                      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Androc
                        Di solito io e mio cugino ascoltiamo le musiche di sottofondo dei video preview sul bb che si possono scaricare su siti tipo bodybuildingdungeon & co. Vedi ad esempio Staind - So far away, sottofondo di un video su jay cutler!
                        Oh eccolo, quella canzone è da un'anno che ce l'abbiamo...ricordo che mi hai dato il cd l'anno scorso in questo periodo.....Però la ascolto anch'io...ti carica sul serio..se pensi poi al video ancora di più..
                        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nick_gh
                          Anch'io adoro MJ, ballavo breackdance ed elettric-boogie....Cmq nel tragitto casa-palestra mi sparo x caricarmi un paio di canzoni di "speedcore", è una specie di hardcore ma super veloce. Basta andare su emule o altri e digitare tipo "250bpm" o "200bpm" o anche "speedcore"...
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Ah si, in un 3d della sezione "photogallery" qualche giorno fa era un video stupendo dove c'erano spezzoni di allenamento di gustavo badell, darrem charles, jhonnie jackson e branch warren( ), victor martinez, coleman, cutler e flex wheeler se non sbaglio..Beh a parte il fatto che è stupendo...cmq ci sono 3 canzoni, ecco la seconda è una figata, c'è qualcuno che sa il titolo o ce l'ha intera? Ecco il link del post http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=87264 ... mi sembra sia questo...
                            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                            Commenta


                              #15
                              Mi dispiace solo che nella mia palestra il bb non sia preso sul serio dalla maggior parte della gente che la frequenta...tutti vengono li tanto per staccare, per parlare e fare gli stupidi...per carità, io rispetto tutte le decisioni, ma è difficile allenarsi in mezzo a dei cretini che vengono a farti battute e ridono perchè ti impegni e ti concentri a fondo ad ogni ripetizione ...Cmq io sorvolo e continuo verso il mio obiettivo.... Tornando alla musica, nella palestra dove vado io, la radio si tiene bassa per poter parlare e la musica che si ascolta è la rassegna di hit '80 o al max radio 105 ...bella carica ......Ah si scusate ci sono anche 2 televisori con i programmi di amadeus o non so chi....
                              4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎