Originariamente Scritto da esiclene
quante seghe vi fate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonquindi senza donna 28 seghe a settimana,con donna 7 seghe alla settimanasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mah io consiglio una **** a metà mattina, metà pomeriggio e prenanna
Io prenderei della gluta al termine, ma subito!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
dipende da quello che gira in XXXOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Una giornio leva il medico di torno.
Di solito nel prenanna. Mezz'ora dopo.
Cmq capita anche a me che se ho qualcuna tra le mani, appena arrivo a casa mi metto al lavoro.
Vi giuro che quanto sono molto stanco anche se non mi va proprio porto sempre la missione a termine perchè sento un senso di dovere!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBeh, non so come fate ad essere regolari, io vado a fluttuazioni, per esempio può capitare che in un giorno me ne spari anche 5, in altri giorni invece nulla...
max_power
Sei messo come me!
P.S. Cmq....un forum di segaioli a quanto pare...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ragazzi io non ci scherzerei su, ce chi come me è finito pure al prontosoccorso x le troppe seghe
Bhè seriamente....anche io sò che troppe troppe potrebbero far male veramente,addirittura si parla si sterilità x quelli che veramente esagerano!
Caxxo io quando sento qualche dolorino alivello della palla sx mi preoccupo e penso che stò esagerando...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDSei messo come me!
P.S. Cmq....un forum di segaioli a quanto pare...
non vi credo con le 5 seghe giornaliere..inventate altro..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta