75 kg bf 9%
Quanto pesi ?
Collapse
X
-
oopssssssss non volevo fare una gaf1)non sapevo di essere fidanzato
la miseria..............mica voglio vedere la fica..........ma solo il fisico2)io l'ho detto scherzando,dicerto nessuna donna posterà mai immagini "senza veli" in un forum pubblico
non capisci mai un ***** avido3)beh come fai a dire che non è gran che se non l'hai mai vista?
.........era tutta una tattica per fargli postare le foto
Commenta
-
-
..TROPPO buono!Originariamente Scritto da Derekè qui che ti sbagli perchè cittina, ha belle linee, buone proporzioni, ed è molto asciutta ma tonica.....questo a livello di fitness per così dire
a livello estetico ha due occhi che ti ci perdi, di viso è molto carina bei lineamenti
a livello caratteriale simpatica, alla mano.....
voto globale 8/9....ti basta?

Commenta
-
-
metti le faccine pero *****.......è pure mattina,come posso capire qualcosa......sopratutto dopo essermi svegliato elle 6-10Originariamente Scritto da Venom4oopssssssss non volevo fare una gaf
la miseria..............mica voglio vedere la fica..........ma solo il fisico
non capisci mai un ***** avido
.........era tutta una tattica per fargli postare le foto
Commenta
-
-
hai ragione avido ti chiedo scusaOriginariamente Scritto da avidometti le faccine pero *****.......è pure mattina,come posso capire qualcosa......sopratutto dopo essermi svegliato elle 6-10
..................però pure tu stacca
ogni tanto
Commenta
-
-
è alta 3m ... tutto in proporzioneOriginariamente Scritto da avidova a da via i ciap,come potra mai pesare 126kg.....al 2% poi........guardala in foto
Commenta
-

orco zio che gnocca..
Commenta