Votatevotatevotate
Nessun doping perché...
Collapse
X
-
Nessun doping perché...
81) Il doping fa male alla salute0%62) Il doping gonfia ma non rende più forti0%03) ...scelta di entrambe le prime due opzioni0%04) Per far contento qualche amico/parente/fidanzata0%05) Per altri motivi (quali?)0%2The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
-
ma ke roba è?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
calmaOriginariamente Scritto da faxme?Leggi,leggi il messaggio successivo al tuo nella discussione del sondaggio!
nn è una chat, potrei anche risponderti domani o dopo 
cmq mi pare di capire che questo sondaggio nn prevede l'uso del doping, è questo a cui si riferiva il mio punto 6.
sul secondo punto invece mi sà tanto di leggenda metropolitana ...
Commenta
-
-
Scusa
Grazie,mi hai detto una cosa interessante, volevo approfittare del fatto che sei in linea, non volevo incalzare.Originariamente Scritto da Drugo84calma
nn è una chat, potrei anche risponderti domani o dopo 
cmq mi pare di capire che questo sondaggio nn prevede l'uso del doping, è questo a cui si riferiva il mio punto 6.
sul secondo punto invece mi sà tanto di leggenda metropolitana ...
Per il punto 6 credo che sia tutto chiaro anche per te, anzi ti sarei grato se tu mi onorassi di una capatina all'altro mio sondaggio: << Il motivo di una scelta >> (o era << I motivi>>,già non ricordo...), magari per inaugurarlo.
A domani!
A SCANSO D'OGNI EQUIVOCO: SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI DROGARSI!!!!!
Commenta
-
-
Se é per questo...
... se é per questo non ho ancora provato neppure il culturismo (...e secondo te che significa il mio nik?)Originariamente Scritto da Ribosio802) Il doping gonfia ma non rende più forti
non hai mai provato il winstrol l'halotestin il clen , ma poi che czzop tutti gli steroidi rendono piu forti chi piu chi meno
Dai, leggi i miei messaggi che sono ancora pochi e rispondi ai miei sondaggi, ciao!
Commenta
-
-
:fuma ti giuro io il tuo nick lo interpretavo come "mi mandi un fax?)
davvero , nn scherzo 
cmq ho già postato da un pò sull'altro sondaggio
Commenta
-
-
Ci avevo pensato anch'io... dai, é originale!Originariamente Scritto da Drugo84:fuma ti giuro io il tuo nick lo interpretavo come "mi mandi un fax?)
davvero , nn scherzo 
cmq ho già postato da un pò sull'altro sondaggio
Ho già trovato sull'altro sondaggio... troppo gentile!
Commenta
-

Commenta