Il fisico attrae?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

e già io il 28 me ne vado proprio la precisamente vicino a Warsavia in Polonia a trovare una mia amica...
    Altezza 1,74 , capelli castano chiari e misure da paura.
    Sai a parte i fisici sono donne molto piu gioviali che hanno voglia di divertirsi con poco...
    Manowar: king of Metal

Commenta

• jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Le donne dell'est sono sempre più fighe: meno vizi, poko da mangiare,
      e anche lì se c'è da fare il muratore lo vanno a fare.Non come da noi che rompono il ***** con la parità e poi si prendono solo i posti da dirigente o lavori d'ufficio e in più sono al 70% cozze che se la tirano!!!!
      Tra l'altro seppure la condizione di poracce è triste, quantomeno consente a ste tipe di non essere presuntuose.

A Roma si vedono delle spazzine solo da pochi anni,ed è un piacere vedere
      che pure loro si guadagnano il bekkime in modo "paritario".Perlopiù alcune sono proprio arrapanti vestite da spazzine...
      Sarà perchè noi omini siamo più "de core",e non ci facciamo mica il problema di snobbare una gnocca solo perchè non è laureata o perchè non ha il conto in banca gonfio (al contrario di quelle parassite cagafigli incastrauccelli sempre pronte a fasse mantenè: e vai che vado sul pesantissimo-real-show!).Perlopiù
      una ce pò fa schifo se nonse lava o se magna come un *****!

"Sarà un processo molto lento dove e difficile accorgersi, ma non starete a credere che una pasta al farro o Kamut o del riso a 3 euro abbia lo stesso valore nutrizionale di una comunissima pasta da 50 max 80 cent.
      Traete voi le conclusioni con tutte le derrate di fonte proteica. "

Forse hai ragione.Però mi sono accorto che mangiando solo alimenti semplici,seppure discount, non si rischia di ammalarsi ne di prendere delle cose con conservanti tossici.
      Personalmente io ho un'aspetto più magro e in salute di miei amici che pur avendo più soldi li spendono in porcherie.Io che mi posso permettere lo stretto necessario non
      mi arrischio in cazzate, e infatti poi non posso mettere massa è vero, però sono stabilmente in forma.

E' vero ke i maiali ricchi e panzoni hanno sempre la possibilità di rubare il lavoro a chi lo
      dovrebbe avere per meriti effettivi e non per discendenza(basti vedere il pietoso ascanio-zerbino che ha rubato il posto nel gf4 a una persona qualsiasi che sarebbe stata "più maschia" e meno bamboccio di lui, e soprattutto più bisognosa di svoltare nella vita.Invece quel pezzo di merda è li a leggere i testi che gli scrivono per affondare ancora di più quella merda di real fighters alla faccia di un presentatore mgari migliore!), e che il più delle volte sono delle merde modaiole che andranno ad infoltire la grossa schiera dei politici e della classe dirigente partorita in quartiere parioli in roma.

Bah...l'acqua torna sempre almare.E infatti i rikki skifosi giokano mezza volta alla lotteria e tramite raccomandazione si spartiskono il premio.Rubano ai meritevoli i posti di lavoro prestigiosi per i loro figli debosciati e senza talento,in modo da collocarli comunque in
      ambienti altolocati senza alcun sacrificio.Se sono VIP poi faranno come quella troya della falchi che pure se beccata a piottare in strada senza patente gli è stata ridata
      a discapito della protesta del corpo di polizia stradale!

***** che schifo.
      Last edited by jackoilrain; 23-08-2004, 00:11:23.
      il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

MIO FRATELLO CON LA FALCHI CI ANDAVA IN CLASSE INSIEME ALLE SUPERIORI A pESARO IN UN LICEO LINGUISTICO.
        tI RICORDI CHE HANNA FATTO ANCHE UNA TRASMISSIONE INTITOLATA AMICI DI CLASSE.
        BE A 16 ANNI ERA COME SI DICE DA NOI UN MANICO DA SCOPA, E NON TI DICO ALTRO...

Commenta

• jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

bada.....

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

bah io in spiaggia sono troppo osservato e squadrato da donne,uomini e gay(non scherzo)

l'ultima categoria e' l'unica per la quale basterebbe solo il fisico purtroppo...
            io gentilmente respingo

gli uomini in palestra ti ammazzano di domande del tipo "che mangi?","quanto ci vuole a diventare cosi'?"

le donne(tutte le eta' tranne le over 50)ti squadrano ma non capisco se...
            1)siano esaltate e compiaciute dal mio fisico
            2)si accorgono che sono un po' troppo vanitoso e che se anche cerco di non farmi beccare mi specchio da qualsiasi parte dai vetri delle macchine,alle lenti degli occhiali da sole...
            fatto sta che magari il bel fisico ti aiuta a far si' che una ragazza ti mandi dei segnali del tipo che e' interessata a conoscerti ma poi almeno per quando riguarda le ligure o quelle dal 7 in su sei tu che devi metterti in discussione e rischiare...
            le mie uniche 2 ragazze non erano esteticamente eccezionali ma hanno iniziato loro il tutto...
            io di rischiare un 2 di picche con tutti i sacrifici che faccio non me la sento ci rimarrei troppo male giustamente di piu' del mio amico che fa' i castelli di bicchieri di alcolici in disco mentre io regalo la consumazione...
            sigpic

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

OPINIONE PERSONALE:

le donne(tutte le eta' tranne le over 50)ti squadrano ma non capisco se...
              1)siano esaltate e compiaciute dal mio fisico

*sono compiaciute e in un'età in cui non possono permettersi nemmeno di perdersi il gusto di fare una fantasia su un'ometto.Del resto le girl dai 25 in poi iniziano a sfasciarsi, dai 30 hanno il terrore ke nessuno le accatta o le ingravida, a 35 s'innesca
              del tutto il desiderio di un mantenimento totale!Figurati a 50 che tutto è perduto se vanno a farsi il problema di tirarsela o di perdersi la vista di un bronzo che si farebbero al primo cenno di cedimento!

2)si accorgono che sono un po' troppo vanitoso e che se anche cerco di non farmi beccare mi specchio da qualsiasi parte dai vetri delle macchine,alle lenti degli occhiali da sole...

*Ma sei un grande ad ammettere sta componente narcisistica!
              Personalmente piace anche a me darmi un'okkiata ogni tanto.Considerando che da almeno 5 anni mi guardo ogni tanto allo specchio per vedere se mi sono pettinato e quanto mi resta prima di diventare calvo(ke tristezza!).Una volta caduti i capelli in maniera irreparabile mi farò a "boccia" e diventerò grosso per davvero (sempre natural però..) tipo frank shamrock...Non so se conoscete vagamente...

fatto sta che magari il bel fisico ti aiuta a far si' che una ragazza ti mandi dei segnali del tipo che e' interessata a conoscerti ma poi almeno per quando riguarda le ligure o quelle dal 7 in su sei tu che devi metterti in discussione e rischiare...

*akkiappare una donna serve pure a mettersi in discussione!

le mie uniche 2 ragazze non erano esteticamente eccezionali ma hanno iniziato loro il tutto...

*e scommetto ke a te di loro non te n'è mai fregato una mazza!

io di rischiare un 2 di picche con tutti i sacrifici che faccio non me la sento ci rimarrei troppo male giustamente di piu' del mio amico che fa' i castelli di bicchieri di alcolici in disco mentre io regalo la consumazione...

*Mah...Io sono un pò simile a te in questo.Però sta attento a non diventà un "segaiolo del fisico", sennò poi di sostanza ce ne rimane poca.Senza offesa ovviamente.

Io sono passato pure per quella strada, e somigliavo più a una gallina che a un'uomo.

Un'uomo in teoria si distingue dalla donna(non tutte percarità) perchè ha la capacità di sognare le cose con più fantasia e senza disfattismo(che significa paura di agire e sognare), ma la praticità e il CORAGGIO di superare i limiti fisici e tecnici al fine di renderla reale.Attenzione a non perdere quello che ci rende, in un certo senso,grandi.Guardate Arnold che per raggiungere il suo scopo ha fatto di tutto.Ils uo scopo non era però solo l'olimpya.Ma la vera celebrità, e per quella il gh non sarebbe bastato, ci voleva anche il cervello.

Quando è l'ultima volta che vi è capitato di ammirare o stimare una donna?Forse
              proprio quando ne avete trovata una che sapeva "lottare" per raggiungere o realizzare qualche suo sogno.Lo so che sto vomitando frasi che sembrano retoriche, però
              non credo che nessuno vada in fissa per una che si accontenta di un posto fisso e campa senza alcuna ambizione che non sia quella di cagare un pupo!(il premio della delicatezza mi spetta di diritto!).E mi scuso con le donne con la D maiuscola (se ce ne sono in giro!) alle quali leccherei i piedi da bravo feticista
              dei suddetti!
              Last edited by jackoilrain; 23-08-2004, 03:13:01.

Albert Einstein

-------------------
              -------------------

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

beh come si fa' a negare...

per farci due risate...
                nella mia palestra mi metto sempre nell'armadietto vicino al neon che esalta al meglio il fisico
                c'e' una doccia che e' praticamente a parte ed e' l'unica che davanti ha lo specchio...se non e' libera aspetto voglio fare quella per specchiarmi mentre faccio la doccia
                stupendo quando mi guardo intorno con aria circospetta per vedere se nessuno mi guarda...poi se e' cosi' tiro su la canotta e guardo lo stato di forma degli addominali
                in sauna(mista uomini-donne)anche li' cerco la migliore illuminazione per esaltare il fisico
                penso che il mio estremismo sia dovuto al fatto che da bambino ero grasso,poi ero dimagrito spaventosamente fino ad essere uno spettro di 60 kg
                ora con un peso di quasi 80 kg in ottima forma non c'e' giorno che non riceva un complimento da qualcuno/a sul mio fisico...
                quindi so' cosa vuol dire avere tutte e tre le corporature...
                a me non la si fa' quando si dice che l'aspetto fisico non conta
                sono consapevole che esagero...
                ma mi sento come un impiegato che improvvisamente vince la lotteria e ammetto che un po' ostento
                sigpic

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Quest'estate mi sono accorto che il gay e alla ribalta!!!
                  Dopo la mia love story durata quasi 2 anni e mezzo per me un record!!
                  Ho cominciato andare al mare.....di nuovo da solo, be che cosa vi dico.
                  E' davvero imbarazzante quando un gay comincia a ronzarti intorno come un moscone, e tu fai finta di nulla... aspetti che se ne va.....
                  Poi quando è veramente gaio ti viene vicino e ti fà.. lo sai che hai un bel fisico, e io rispondo ti ringrazio ma vedi ti andare a fanculooo!!!!
                  E questo ammutolito se ne và.
                  Sinceramente non saprei che cosa rispodergli, ma altrimenti poi pensano che ci stai...
                  A chi è capitato di avere una avance cosi diretta da un ******?

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                    Quest'estate mi sono accorto che il gay e alla ribalta!!!
                    Dopo la mia love story durata quasi 2 anni e mezzo per me un record!!
                    Ho cominciato andare al mare.....di nuovo da solo, be che cosa vi dico.
                    E' davvero imbarazzante quando un gay comincia a ronzarti intorno come un moscone, e tu fai finta di nulla... aspetti che se ne va.....
                    Poi quando è veramente gaio ti viene vicino e ti fà.. lo sai che hai un bel fisico, e io rispondo ti ringrazio ma vedi ti andare a fanculooo!!!!
                    E questo ammutolito se ne và.
                    Sinceramente non saprei che cosa rispodergli, ma altrimenti poi pensano che ci stai...
                    A chi è capitato di avere una avance cosi diretta da un ******?
                    come ho scritto prima in spiaggia e anche in palestra uno a persino tentato di baciarmi in bocca:vom:
                    uno mi ha detto che e' rimasto estasiato e cmq constatata la mia eterosessualita' ha desistito e ogni tanto se lo becco in spiaggia ci parlo tranquillamente visto che di aspetto e normale ed e' anche simpatico
                    l'altro che ha cercato di baciarmi pero' mi spiace ma andrebbe proprio messo dentro o menato...
                    c'e' omosessuale e omosessuale
                    prima di reazioni brusche vedi se e' il tipo 1 o il 2
                    sigpic

Commenta

• Sancez
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2004
                      • 2575
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

Be grazie dell'consiglio vedrò di essere più delicato!

Commenta

• Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

A Uno Lo Minacciato Di Prendere Le Bastonate Se Non Si Levava Di Torno, Quello Era Un Tipo 1 Di 50 Anni Di Una Insistenza Spaventosa!!

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Io non sopporto le checche:
                          hanno il peggio dell'uomo e il peggio della donna:

-movimenti cretini e infantili delle femmine e pettegolerie da parrucchiera unite allo "squallore" con cui gli uomini tipo camionisti trattano gli argomenti sessuali.
                          In pratica sono delle parrukkiere coatte!:O

Però è vero che non si può generalizzare pijando a carci tutti i gay che ci provano.
                          Del resto chi ti fa la corte in un certo senso ti fa una lusinga, che sia omo o donna, che sia una cozza o una strafiga(mejo se strafiga!).
                          Se invece un gay è coatto e ti rompe i maroni propenderei per un lowkick o una bella ginnokkiata al fegato.
                          C'è modo e modo di proporsi anche quando fai la corte a un'uomo, e ke katz'!

Albert Einstein

-------------------
                          -------------------

Commenta

• TheBody85xx
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2002
                            • 3821
                            • 0
                            • 0
                            • Castelleone (CR)
                            • Send PM

[QUOTE=jackoilrain]Io non sopporto le checche:
                            hanno il peggio dell'uomo e il peggio della donna:

-movimenti cretini e infantili delle femmine e pettegolerie da parrucchiera unite allo "squallore" con cui gli uomini tipo camionisti trattano gli argomenti sessuali.
                            In pratica sono delle parrukkiere coatte!:O

QUOTE]

dai nn generalizziamo
                            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

già è vero...la generalizzazione mi serviva per spiegarmi...sono sicuro che invece esistono parrukkiere non pettegole e laureate!

Albert Einstein

-------------------
                              -------------------

Commenta

• Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
                                Credo che il fisico di una persona svolga un ruolo molto importante nell'attrarre il partner, se non fondamentale.
                                Secondo voi?
                                Sono grosso di natura. Attualmente la bilancia ha sfondato i 120 kg e la statura è di circa 1,90 (anche se scarsini). Ho un fisico da portuale eppure molte donne sono attratte dal sottoscritto dal punto di vista fisico (la panza?)...Diciamo che tutti mi rispettano e non ho subito provocazioni di alcun tipo. Non farei mai cambio con i classici alti e secchi che si vedono in giro (piuttosto mi tengo la panza)...penso che la condizione fisica di un individuo giochi un ruolo fondamentale nei rapporti sociali: si è più rispettati, anche se, nel mio caso, simpatia ed autoironia vengono messe subito in luce...
                                Last edited by Ospite; 25-08-2004, 13:52:56.

Commenta

Working...
                                X