RAGAZZI MI è VENUTA UNA PAZZA..PAZZA..PAZZA. IDEA..
voglio fare l'istruttrice in sala pesi....parlando col mio istruttore nonchè mio amico, nonchè docendte di qsto tipo di corsi che, tra l'altro, si tengono presso la mia palestra., mi ha detto che ci volgiono minimo 2 anni di esperienza in sala attrezzi...a qsto settembre io faro' 1 anno giusto gisuto.
io mi istruttore è molto cntento di qsta mia idea, perchè gli piaccio cm mi alleno..
poi vorrei andare avanti e..fare i corsi di hip pop..magari anche step..così trovo anche un secondo impiego cm hobby...
ma io punterei + su sala pesi e hip pop..
cosa dite voi?
cm vedete un'istruttrice in sala pesi?
lasciamo perdere battutaccie..dico sul serio...
per me..sarebbe anche un'occasione di conoscere beu ragazzi dai fisici....
ma prima dovrei avere un bel fisico io..
pero' rispondete..veramente
grazie, ciao
sabry
voglio fare l'istruttrice in sala pesi....parlando col mio istruttore nonchè mio amico, nonchè docendte di qsto tipo di corsi che, tra l'altro, si tengono presso la mia palestra., mi ha detto che ci volgiono minimo 2 anni di esperienza in sala attrezzi...a qsto settembre io faro' 1 anno giusto gisuto.
io mi istruttore è molto cntento di qsta mia idea, perchè gli piaccio cm mi alleno..
poi vorrei andare avanti e..fare i corsi di hip pop..magari anche step..così trovo anche un secondo impiego cm hobby...
ma io punterei + su sala pesi e hip pop..
cosa dite voi?
cm vedete un'istruttrice in sala pesi?
lasciamo perdere battutaccie..dico sul serio...
per me..sarebbe anche un'occasione di conoscere beu ragazzi dai fisici....

ma prima dovrei avere un bel fisico io..
pero' rispondete..veramente
grazie, ciao
sabry
Commenta