Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo caro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo caro?

    Ciao ragazzi.. Da un paio di settimane ho deciso di prendere un personal trainer, dedico queste ore per migliorare la tecnica d'allenamento.
    Secondo voi, qual'è la cifra che di solito prende un personal?
    Io ho pagato 20 ore, 800€.
    Premetto che frequento una palestra non proprio economica, l'annuale mi costa 920€, compreso tutti i tipi di corsi, che però non frequento.
    Cosa ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da Jiulian881 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.. Da un paio di settimane ho deciso di prendere un personal trainer, dedico queste ore per migliorare la tecnica d'allenamento.
    Secondo voi, qual'è la cifra che di solito prende un personal?
    Io ho pagato 20 ore, 800€.
    Premetto che frequento una palestra non proprio economica, l'annuale mi costa 920€, compreso tutti i tipi di corsi, che però non frequento.
    Cosa ne pensate?
    Sai, è difficile risponderti. Anche io ho dovuto prendere un personal trainer, per un certo periodo, perché, avendo avuto problemi alla schiena in fase di crescita, non volevo danneggiarmi stupidamente. Mi ha seguito per tutto il periodo necessario per imparare a fare movimenti sicuri (dio se avessi fatto lo squat per conto mio, adesso non so come starei messo...) e per capire quali esercizi potevo fare e sopratutto come dovevo farli! Dipende, quindi, dall'esperienza del personal trainer e dalle sue qualifiche. Io lo pagai parecchio... più di te, ma il mio è un discorso particolare e poi l'annuale alla mia palestra è di 200€

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎