Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Esercizio preferito e odiato..
Collapse
X
-
anche gli affondi sono belli tostini.. insieme anche alla leg extension secondo me
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioanche gli affondi sono belli tostini.. insieme anche alla leg extension secondo me

preferiti stacco - panca
odiati trazioni - french press
Commenta
-
-
seriamente ugox la leg exstension è insopportabile, quella sensazione di bruciore e di nessuna via d'uscita

Commenta
-
-
Preferiti: tanti; i più gasoni però: dip e dip tra panche e leg extension
Odiati: Stacco e butterflyOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
adoro gli stacchi, lo squat, il rematore, le trazioni
odio la panca piana bilancere
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
PREFERITI: French Press EZ, Spinte manubri, Stacco Rumeno, Rematore bilanciere, Curl manubri alternati
ODIATI: Affondi, Military Press, Squat (non è odio, però ogni volta che lo devo fare psicologicamente è "traumatico"...non so, mi incute timore quasi al punto di saltarlo
, cosa che non ho mai fatto...anzi, una volta terminate le serie mi sento gasato!!)
Commenta
-
-
stessa cosa che penso anche io... lo squat più che distruggere fisicamente ti lacera psicologicamenteOriginariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioPREFERITI: French Press EZ, Spinte manubri, Stacco Rumeno, Rematore bilanciere, Curl manubri alternati
ODIATI: Affondi, Military Press, Squat (non è odio, però ogni volta che lo devo fare psicologicamente è "traumatico"...non so, mi incute timore quasi al punto di saltarlo
, cosa che non ho mai fatto...anzi, una volta terminate le serie mi sento gasato!!)

Commenta
-

Commenta