una intera torta di mele di mia nonna... intera.
Maggior abbuffata...
Collapse
X
-
iERI,giornata di PASQUA.
MATTINA
sembra andare tutto bene con:
200 ml di latte
50g di All Bran
PRANZO
ok,si comincia a mangiare e cerco di controllarmi...vedo le crocchette,pesce sott'olio,frittatine...non resisto...
ANTIPASTI:
-10-15 CROCHETTE DI PATATE
-4-5 pezzi di FRITTATINE ripiene
-2 PEZZI DI ALICI SOTT'OLIO
-4-5 ARANCINI DI RISO
PRIMO:
-2 PEZZI BELLI GROSSI DI LASAGNA
SECONDO:
-Arrosto di carne
-400g di Patate al forno belle condite con un bordello di OLIO!!
dolce:
-PEZZO DI TORTA(era anche il compleanno di mia nonna...)
...
Arrivo a casa e penso che ormai lo sgarro è stato fatto...
quindi -->UOVO DI PASQUA KINDER!!150 g!! + BANANa per un pò di POTASSIO...
nel pomeriggio mi controllo e prendo solo un pò di latte e pro in polvere...
la sera
112 di TONNO
90G di Simmenthal
100g di PANE e crampi allo stomaco....
Commenta
-
-
una fogna!Originariamente Scritto da The_QiERI,giornata di PASQUA.
MATTINA
sembra andare tutto bene con:
200 ml di latte
50g di All Bran
PRANZO
ok,si comincia a mangiare e cerco di controllarmi...vedo le crocchette,pesce sott'olio,frittatine...non resisto...
ANTIPASTI:
-10-15 CROCHETTE DI PATATE
-4-5 pezzi di FRITTATINE ripiene
-2 PEZZI DI ALICI SOTT'OLIO
-4-5 ARANCINI DI RISO
PRIMO:
-2 PEZZI BELLI GROSSI DI LASAGNA
SECONDO:
-Arrosto di carne
-400g di Patate al forno belle condite con un bordello di OLIO!!
dolce:
-PEZZO DI TORTA(era anche il compleanno di mia nonna...)
...
Arrivo a casa e penso che ormai lo sgarro è stato fatto...
quindi -->UOVO DI PASQUA KINDER!!150 g!! + BANANa per un pò di POTASSIO...
nel pomeriggio mi controllo e prendo solo un pò di latte e pro in polvere...
la sera
112 di TONNO
90G di Simmenthal
100g di PANE e crampi allo stomaco....
Commenta
-
-
pasqua e pasquatta........questi sono sgarri no i vostri spuntini
colazione 400g penne con 200g di vitello macinato fatti a bolognese , un mezza busta di parmiggiano da 100g circa, uno spruzzo di tabasco:P
60 g ptoeine nel latte , panino con zucchero e burro.
spuntino scatola di fagioli , scatola di tonno , polpa di granchio, capolfiore insalata .
pranzo 450g di pasta sempre con 200g di carne e parmiggiano uguale fatti a bolognese. 400grammi di vitello fatto a involtini con verdure.
spuntino 400g pasta con mezzo tubetto di maionese e pomodori
300g bistecca di maiale
cena 35 g proteine, 1 uovo lindt di 450 grammi , un barattolo di nutella freddo di 200g, una pastiera intera.
al pub una bistecca fiorentina di mezzo kg
al ritorno alle 3 di notte mezza pastiera, un panettone che non so che roba era( lo ha fatto la polaca di mia nonna, me lo so schiattato nel latte), 30g proteine, ricotta salata, prosciutto, pancetta auricchio e pezzetti di parmiggiano
alle 7 sveglia per andare sul monte serino e colazione: l'altra mezza pastiera , 3 fette sempre di quel panettone, 30g proteine.
durante il viaggio in macchina mezza colomba:P
arrivati li alle 2 brace con spiedini carne salsicce e roba varia + pane ketcup e maionese, friarielli peperono parmigiana e funghi e altre cose cosi.
polpette fatte con tonno e melanzane( non le avevo mai provate le ha portate una mia amica calabrese)
4 fette giganti di casatiello, un litro di vino, cocacola, limoncello.
mezza pastiera, una millefoglie intera a nutella, marooo come era buonaaa!
fette di un panettone a cioccolato e di una colomba. non so se scordo qualcosa cmq
alle 7 ripartiamo, nel viaggio mi bevo una bottiglia di te freddo e uno scatolo( confezione) di orociock.
cena alle 10 ceci , mezzo kg di mozzarella, prosciutto, 3 tazze di gelato kinder e cioccolato
Commenta
-
-
stento a crederci!Originariamente Scritto da volgpasqua e pasquatta........questi sono sgarri no i vostri spuntini
colazione 400g penne con 200g di vitello macinato fatti a bolognese , un mezza busta di parmiggiano da 100g circa, uno spruzzo di tabasco:P
spuntino scatola di fagioli , scatola di tonno , polpa di granchio, capolfiore insalata .
pranzo 450g di pasta sempre con 200g di carne e parmiggiano uguale fatti a bolognese. 400grammi di vitello fatto a involtini con verdure.
300g bistecca di maiale
cena 35 g proteine, 1 uovo lindt di 450 grammi , un barattolo di nutella freddo di 200g, una pastiera intera.
al ritorno alle 3 di notte mezza pastiera, un panettone che non so che roba era( lo ha fatto la polaca di mia nonna, me lo so schiattato nel latte), 30g proteine, ricotta salata, prosciutto, pancetta auricchio e pezzetti di parmiggiano
alle 7 sveglia per andare sul monte serino e colazione: l'altra mezza pastiera , 3 fette sempre di quel panettone, 30g proteine.
arrivati li alle 2 brace con spiedini carne salsicce e roba varia + pane ketcup e maionese, friarielli peperono parmigiana e funghi e altre cose cosi.
polpette fatte con tonno e melanzane( non le avevo mai provate le ha portate una mia amica calabrese)
fette di un panettone a cioccolato e di una colomba. non so se scordo qualcosa cmq
alle 7 ripartiamo, nel viaggio mi bevo una bottiglia di te freddo e uno scatolo( confezione) di orociock.
cena alle 10 ceci , mezzo kg di mozzarella, prosciutto, 3 tazze di gelato kinder e cioccolato
Commenta
-
-
purtroppo e' vero, figurati che in 12 giorni ho messo 10 kg di grasso, ti sembrera impossibile ma e' cosi!Originariamente Scritto da Steel77stento a crederci!
mi sono sovinatto uffi
non ho mangiato anke i 10 precedenti come pasqua e pasquatta ma mi sono scassato anke li, ho perso il controllo in queste 2 settimane, e per come sono fatto io non posso permetterlo, se non controllo la dieta e vado a ruota libera faccio impressione come mangio.
una volta mangiavo sempre cosi, infatti fino a 2 anni fa ero 135 kg.....

Commenta
-
-
è impossibileOriginariamente Scritto da volgpasqua e pasquatta........questi sono sgarri no i vostri spuntini
300g bistecca di maiale
non ci credo...non diciamo cazzate
Commenta
-
-
quanto pesi ??Originariamente Scritto da volge' vero!
che devo dire a fare stronzate scusa?
ho messo 10 kg in 2 settimane infatti, gli altri giorni non ho mangiato come quei due ma mi son distrutto ugualmente
quanti migliaia di euro spendi al mese per alimentarti ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
prima delle 2 settimane 174-84kg , dopo 94 kgOriginariamente Scritto da Albequanto pesi ??
quanti migliaia di euro spendi al mese per alimentarti ???
Poco uso solo le proteine e maltodestrine, 5kg 100 euri e 1kg 7 euri:P,ah e il multivitaminico, no al mese cmq durano tantissimo 5 kg di prot e un kilo di malto
Commenta
-
-
Guarda che era una battuta x quello che ti sei magnatoOriginariamente Scritto da volgprima delle 2 settimane 174-84kg , dopo 94 kg
Poco uso solo le proteine e maltodestrine, 5kg 100 euri e 1kg 7 euri:P,ah e il multivitaminico, no al mese cmq durano tantissimo 5 kg di prot e un kilo di malto
Commenta
-

Commenta