Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da quanti anni praticate BB?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da quanti anni praticate BB?

    Come da titoli....mi piacerebbe capire qual'è la media del forum
    31
    1 ANNO
    0%
    9
    2 ANNI
    0%
    6
    3 ANNI
    0%
    6
    DAI 4 ANNI IN SU'
    0%
    10

    #2
    un pò limitata come scelta, sembra un forum di neofiti così

    Commenta


      #3
      più di tutte le scelte sommate, 12anni ininterrotti

      Commenta


        #4
        Seriamente solo uno

        Commenta


          #5
          vado in palestra da 1 anno e mezzo kon risultati pessimi ç_ç anke se lultimo mese lho passato a casa a causa di un infortunio
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #6
            1 anno e 6 mesi con risultati ottimi nel primo, ora invece sto rallentando un bel pò

            Commenta


              #7
              Seriamente e con risultati proficui da quasi un anno!
              sigpic

              Commenta


                #8
                io da tre anni e mezzo

                Commenta


                  #9
                  Tyrannosouro ma che razza di qualità e masse hai per 3.5 anni di palestra??Prima facevi atletica o qualcos'altro di completo a buoni livelli?Cmq la genetica è tutto.Ultimamamente sto aiutando il propietario in palestra e seguo come uno schiavista un signore di 55 anni già muscoloso di suo ma con un po di pancia, diciamo un buon endomorfo.Alla terza settimana(per ora gli ho fatto fare solo macchine)mi ha fatto 75 di peck deck per 6 ripetizioni, suat al multi con 20 per parte 6 rip e pressa con 190 per 10 rip in superserie con legext con 35kg per 8 rip.Nonostante la torchio ogni volta ha avuto i doms solo la prima settimana.Ma detto che faceva un po di sci la domenica quando aveva 20 anni.Gli ho chiesto se i suoi amici riuscissero a tenere il suo passo... naturalmente arrancavano

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                    Tyrannosouro ma che razza di qualità e masse hai per 3.5 anni di palestra??Prima facevi atletica o qualcos'altro di completo a buoni livelli?Cmq la genetica è tutto.Ultimamamente sto aiutando il propietario in palestra e seguo come uno schiavista un signore di 55 anni già muscoloso di suo ma con un po di pancia, diciamo un buon endomorfo.Alla terza settimana(per ora gli ho fatto fare solo macchine)mi ha fatto 75 di peck deck per 6 ripetizioni, suat al multi con 20 per parte 6 rip e pressa con 190 per 10 rip in superserie con legext con 35kg per 8 rip.Nonostante la torchio ogni volta ha avuto i doms solo la prima settimana.Ma detto che faceva un po di sci la domenica quando aveva 20 anni.Gli ho chiesto se i suoi amici riuscissero a tenere il suo passo... naturalmente arrancavano

                    prima di iniziare ad allenarmi con i pesi ho fatto 5 anni di karate, sottoponendomi ad allenamenti assurdi..

                    il tuo atleta comunque si vede che è di quelli superportati, 75kg di peck deck io non li ho mai fatti

                    ci credo che i suoi amici faticavano a tenere il suo passo

                    Commenta


                      #11
                      OT 75 di pd nn sono tanti dai YouTube - dsjnkfdksjn's Channel è la macchina ke uso dal min 0.49.Posso chiederti una cosa visto il tuo passato marzialista?Vorrei andare a provare un corso di kb ma vorrei avere più flessibilità nonostante riesca già ad andare a caldo in spaccata frontale. Per ora cerco di usare un simil strect dinamico contraendo prima i femorali e poi i quadricipiti in mezzo le serie di stretc.Su consiglio di un valido maestro(3dan aikido e primo liv wt) faccio stretck tt i giorni e il giorno di gambe anche 30 minuti sto a fare esercizio.Come posso implementare o modificare il lavoro svolto?La mia idea sarebbe di passare a fare esercizi a giorni alterni ma con maggiore intensità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        un pò limitata come scelta, sembra un forum di neofiti così
                        vero, vero
                        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎