Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come avete imparato ad allenarvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come avete imparato ad allenarvi?

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi: voi come avete imparato ad allenarvi? per esempio ve l ha insegnato qualcuno o avete imparato gli esercizi su bodyweb?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    #2
    io non ho ancora imparato

    in realta' penso come tutti... all'inizio cazzeggiando e facendomi spiegare come era possibile sbagliare praticamente tutto... tipo 30 minuti di cyclette e 200 addominali prima di allenare qualunque cosa, dopo tutto questo "la panca fa male" fai solo latmachine" "appena ti senti stanco smetti" "...

    l'altro giorno ho rivisto una scheda di 10 anni fa e ho pensato di metterla qui eheh poi c'ho ripensato...

    adesso non e' che sia esperto... solo chiedo qui, guardo video e leggo un po' di cose quando posso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
      io non ho ancora imparato

      in realta' penso come tutti... all'inizio cazzeggiando e facendomi spiegare come era possibile sbagliare praticamente tutto... tipo 30 minuti di cyclette e 200 addominali prima di allenare qualunque cosa, dopo tutto questo "la panca fa male" fai solo latmachine" "appena ti senti stanco smetti" "...

      l'altro giorno ho rivisto una scheda di 10 anni fa e ho pensato di metterla qui eheh poi c'ho ripensato...

      adesso non e' che sia esperto... solo chiedo qui, guardo video e leggo un po' di cose quando posso.
      bravissimo warry, in pratica ho fatto le tue stesse cose , devo dire che mi rodeva molto ogni volta essere ripreso quando sbaglio (anche adesso devo imparare sia chiaro) ma ho molta sete di sapere e cerco di informarmi ogni giorno di più
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #4
        io vengo sgridato solo qui in palestra anche se faccio il giocoliere con i manubri nessuno mi caga di striscio eheh

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
          io vengo sgridato solo qui in palestra anche se faccio il giocoliere con i manubri nessuno mi caga di striscio eheh
          eheh già uguale anke per me
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            ma perché apri sempre sondaggi... senza sondaggi?

            Commenta


              #7
              da solo



              Commenta


                #8
                mediante la curiosità... chi curioso è più facilmente e soprattutto più in fretta impara

                Commenta


                  #9
                  'Da solo anch'io
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    #10
                    pensavo di aver imparato in palestra ma la maggior parte degli esercizi li eseguivo male. Ora mi sto allenando da sl e mi sto facendo seguire da dei ragazzi di BW

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                      io vengo sgridato solo qui in palestra anche se faccio il giocoliere con i manubri nessuno mi caga di striscio eheh
                      La stessa cosa anche nella mia palestra

                      Commenta


                        #12
                        da solo... e ho ancora molto da imparare!

                        Commenta


                          #13
                          lessi il biio e dentro di me pensai... "se devo allenarmi così, tanto vale stare a casa"... da li iniziai a cercare informazioni e ora sono qua che sto imparando (spero)...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            lessi il biio e dentro di me pensai... "se devo allenarmi così, tanto vale stare a casa"...

                            Commenta


                              #15
                              bè gran parte di quello che so sull'allenamento lo devo a "Cultura fisica"(rivista) e a bodyweb in primis.......poi a libri, scambi di opinioni con tecnici di settore ecc...ma in conclusione:
                              NN SI FINISCE MAI DI IMPARARE
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎