Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma di voi....chi è che mangia ancora la pizza???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma di voi....chi è che mangia ancora la pizza???

    voglio sapere chi di voi mangia la pizza la sera e quante volte in una settimana!!!!

    #2
    Senza pizza crepo. La mangio giusto tra 10 minuti.
    Di solito la mangio una volta a settimana..e non piccola e con poca roba dentro come quelle che fanno in pizzeria..me la faccio io con le quantità che dico io.
    E poi continuo a sgarrare negli altri 6 giorni con altri cibi.

    Commenta


      #3
      quasi tutti i giorni

      Commenta


        #4
        pizza...io?...questo è il mi sgarrettino del sabato sera...

        Commenta


          #5
          Mangiato un pezzo stasera, e una porzione e mezza di foaccia col formaggio
          Comunque la mangio molto di rado ormai

          Commenta


            #6
            sinceramente trovo che la pizza sia uno sgarro accettabile, sano..tra l'altro ben farcita arriva anche ad avere parecchie pro...io metto almeno un etto di prosciutto cotto e 200gr di mozzarella (oltre al resto..funghi, carciofini e olive)..alla fine ci son 50gr di pro (pure di piu' considerando che per ogni pizza metto 230gr di farina, quindi una decina di grammi aggiuntivi vengon pure dall'impasto)..e poi son convinto che il pomodoro cotto al forno faccia bene. Di sicuro la botta calorica c'è ma è sempre meglio che ammazzarsi di dolci e fritture.

            Commenta


              #7
              se si è in massa e non si è inclini all'accumulo di grasso, una pizza come "primo" seguita da una bistecca + insalata, non è uno sgarro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                pizza...io?...questo è il mi sgarrettino del sabato sera...
                http://img20.imageshack.us/img20/831/dsc00121sdb.jpg
                questo è il piccolo sgarro settimanale al sabato??..acci tua!
                qui automaticamente scatta l'applauso di tutto il forum(ola compresa)!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  pizza...io?...questo è il mi sgarrettino del sabato sera...
                  http://img20.imageshack.us/img20/831/dsc00121sdb.jpg

                  se riesco posto la foto della mia (devo trovarla, mi sa che è nell'altro pc)..pesata sulla bilancia prima di cuocerla 1300 gr
                  E se ho ancora fame poi pappo altro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    se si è in massa e non si è inclini all'accumulo di grasso, una pizza come "primo" seguita da una bistecca + insalata, non è uno sgarro
                    Quoto

                    Commenta


                      #11
                      ahaha dai ti prego zilver posta la foto

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        se riesco posto la foto della mia (devo trovarla, mi sa che è nell'altro pc)..pesata sulla bilancia prima di cuocerla 1300 gr
                        E se ho ancora fame poi pappo altro.
                        nn l'ho mai pesta ma cmq sono 3 etti di farina nell'impasto la mia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          quasi tutti i giorni

                          male...
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            male...
                            era una battuta

                            Commenta


                              #15
                              Io la mangio poche volte, quando capita.

                              Una volta al mese faccio uno sgarro spettacolrare, vado in una pizzeria secolare di Napoli dove fanno un menù con tutti sfizi di pizza:
                              -Tranzi di Montanara ( E' una margherita normale immersa per pochi secondi nell'olio bollente e poi viene finita di cuocere nel forno a legna).
                              -Il corno di Maradona ( E' un involtino grande a forma di U, fatto con pasta di pizza con all'interno ricotta e ciccioli, anche questo fritto).
                              -Tranci di pizza Noci e zucchine.

                              Se passate per Napoli, ditemelo e vi do il nome della pizzeria.
                              Vi posto qualche foto giusto per farvi venire un po l'aquolina in bocca.



                              E questo come dolce:
                              Tocchetti di pasta di pizza fritta decorati con nutella e zucchero.


                              Sono cattivo eh???
                              Last edited by Argento_vivo; 13-09-2009, 23:31:16.


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎