Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Selezione squadre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spacconata da bar II - Selezione squadre

    ATTENZIONE!

    La Spacconata II prevede un sistema di punteggi (ancora da approvare, qui trovate il sondaggio http://www.bodyweb.com/sondaggi/1917...nto-punti.html ) che in ogni caso permetterà a tutti di partecipare e di fare punti importantissimi per la propria squadra! Non sarà una gara stile PLer vs BBer, ma sarà per forza di cose più equilibrata perché si valuterà il rapporto tra performance e peso di chi gareggia. Vi invito quindi a non scegliere la squadra con il preconcetto "Leggendario è un PL quindi io e tutti gli altri contro i 3 più forti di bodyweb" perché non sarà così, garantito Stavolta anche loro dovranno sudare, e pure tanto Il nuovo regolamento non tiene conto del solo carico sul bilanciere, quindi dateci un'occhiata prima e votate poi
    15
    Team Leggendario
    0%
    6
    Team Yashiro
    0%
    9

    #2
    team yashi,preparo il bobcat
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #3
      team yashi anche se mi andate a genio tutti e due
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        All'inizio ero tentato di iscrivermi nella squadra di Yashiro pure io...poi mi sono detto che magari sarebbe stato "inappropriato"

        Commenta


          #5
          joe ma dai **** come si fa ad iscriveris con te?
          uhauhauha
          dobbiamo fare tipo tu e tutti i secchi contro i forti.. diciamo va be in paragone a te.. va be ci siam capiti
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #6
            e siccome non sono secco mi iscrivo con yashi
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              #7


              Mi battero con onore , anche da solo ...e anche se la prima raggazzina del pump me le dara di santa ragione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                All'inizio ero tentato di iscrivermi nella squadra di Yashiro pure io...poi mi sono detto che magari sarebbe stato "inappropriato"


                io sono con te nik almeno uno scarsone come me ce l'avete in squadra

                Commenta


                  #9
                  L'idea mi piace tantissimo, non fosse per i problemi che ho mi sarebbe piaciuto provare a dare un piccolissimo contributo al Team Leggendario magari..forse una serietta tranquilla la riuscirò anche a fare, ma per ora direi che è meglio non iscriversi - sorry

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio


                    io sono con te nik almeno uno scarsone come me ce l'avete in squadra
                    Grande Ale

                    Da oggi si aumenta di 4kg ad allenamento (e ora di mettere a profitto il tuo fondoschiena da navigata prostituta senegalese )

                    P.S. Sono contento
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    L'idea mi piace tantissimo, non fosse per i problemi che ho mi sarebbe piaciuto provare a dare un piccolissimo contributo al Team Leggendario magari..forse una serietta tranquilla la riuscirò anche a fare, ma per ora direi che è meglio non iscriversi - sorry
                    Spero vivamente che ce la farai a rimetterti...poi se non erro eri anche forte di stacco..
                    P.S. Ma di preciso a quale problema ti riferisci ? non sono sicuro di aver capito "giusto"

                    Commenta


                      #11
                      e master?
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                        Grande Ale

                        Da oggi si aumenta di 4kg ad allenamento (e ora di mettere a profitto il tuo fondoschiena da navigata prostituta senegalese )

                        P.S. Sono contento

                        lascia stare che ho squarciato un altro paio di jeans...me ne resta 1 ancora
                        ora sotto con la ghisa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                          Spero vivamente che ce la farai a rimetterti...poi se non erro eri anche forte di stacco..
                          P.S. Ma di preciso a quale problema ti riferisci ? non sono sicuro di aver capito "giusto"

                          Grazie 1000..il problema a cui mi riferisco è un'ernia lombare che ho da circa un anno, se la lascio in pace non mi dà troppe noie, ma squat e stacco non li sopporta.
                          Nello stacco ero arrivato ad un 3xBW non proprio pulitissimo, ma il peso lo avevo..mi dispiace anche perché come esercizio mi è sempre piaciuto molto e lo trovavo anche "naturale" come movimento.

                          Non si sa mai..magari un colpo tanto per provare con 200 o 210 lo posso anche fare, tanto per dare un contributo simbolico alla squadra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Grazie 1000..il problema a cui mi riferisco è un'ernia lombare che ho da circa un anno, se la lascio in pace non mi dà troppe noie, ma squat e stacco non li sopporta.
                            Nello stacco ero arrivato ad un 3xBW non proprio pulitissimo, ma il peso lo avevo..mi dispiace anche perché come esercizio mi è sempre piaciuto molto e lo trovavo anche "naturale" come movimento.

                            Non si sa mai..magari un colpo tanto per provare con 200 o 210 lo posso anche fare, tanto per dare un contributo simbolico alla squadra
                            Io speravo ti riferissi alla contrattura , anche se temevo mi rispondessi qualcosa del genere...comunque , spacconate a parte , ricorda che "smettere tutto" e quindi smettere di stimolare la zona non e mai lideale per una "buona" guarigione (completa) , non so cosa stai facendo eh...te lo dico giusto cosi...
                            Comunque intanto te iscriviti no ? poi se non puoi non puoi , penso che nel tuo caso nessuno possa credere che se non posti e per "cazzarismo" , personalmente mi farebbe molto piacere averti in squadra

                            Commenta


                              #15
                              ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                              ma ci vogliamo iscrivere o stiamo quì a pettinà le bambole?
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎