x tutte le donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Se becco xxx dei centocelle (lo becco tutte le settimane!) te lo saluto.....comunque o è gay o gli sto simpatico da quando gli ho soffiato la fanciulla in questione....quando lo becco mi saluta sempre in modo così carino....mhà!!!
    Le donne che vengono da me avranno pure il gusto dell'orrido ma i fanciullini che s'invaghiscono di te (?) sono quelli del detto "gallina vecchia fa bun brodo!".....ciao zia !!!
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Se becco xxx dei centocelle (lo becco tutte le settimane!) te lo saluto.....comunque o è gay o gli sto simpatico da quando gli ho soffiato la fanciulla in questione....quando lo becco mi saluta sempre in modo così carino....mhà!!!
      Le donne che vengono da me avranno pure il gusto dell'orrido ma i fanciullini che s'invaghiscono di te (?) sono quelli del detto "gallina vecchia fa bun brodo!".....ciao zia !!!
      Conny

...guarda che lo hanno capito tutti che sei geloso ......è inutile che mi fai questa pessima pubblicità....mi vogliono lo stesso!

fanciullini? perchè tu ti consideri un fanciullino? ma dai....giochi a fare l'ometto e sei ancora fanciullino......ma a che età si finisce di essere fanciullini?
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Hai mai letto qualche cosa di Pascoli????? Bhè, come diceva lui, dentro di me ci sarà sempre un eterno fanciullino!!!!
        Io geloso??? Da morire.....dal ridere ...ah ah ah...
        Dato che hai iniziato tu a denigrarmi pubblicamente (sul gusto dell'orrido ricordi mia dolce smemorata? Rileggi i tuoi post ) mentre io ti rispondo solo per le rime vuol dire che la gelosa sei tu....poi mi hai insegnato te che quando una persona fa un affermazione di questo tipo è vero proprio il contrario: quindi fitwoman è gelosa di Conan (secondo il tuo ragionamento!!!).
        Conny
        PS: è difficile mettere in difficoltà un volpe come me mon amour...e tu lo sai!
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Conan
          [B]Hai mai letto qualche cosa di Pascoli????? Bhè, come diceva lui, dentro di me ci sarà sempre un eterno fanciullino!!!!
          Io geloso??? Da morire.....dal ridere:...ah ah ah...
          Dato che hai iniziato tu a denigrarmi pubblicamente (sul gusto dell'orrido ricordi mia dolce smemorata? Rileggi i tuoi post ) mentre io ti rispondo solo per le rime vuol dire che la gelosa sei tu....poi mi hai insegnato te che quando una persona fa un affermazione di questo tipo è vero proprio il contrario: quindi fitwoman è gelosa di Conan (secondo il tuo ragionamento!!!).
          Conny
          PS: è difficile mettere in difficoltà un volpe come me mon amour...e tu lo sai! [

è proprio vero......è un fanciullino....
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ah..ah ..e ne vado rogoglioso, a 26 anni dovrei essere già un uomo maturo...ce n'è di tempo cara fit...tu però fammi quel favore che ti ho chiesto, leggi e dammi il tuo parere!
            Ciao, Conny
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• dirkrasp
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 531
              • 0
              • 0
              • Rome,Italy
              • Send PM

Ribadisco e specifico le donne nn scelgono mai un uomo per l'aspetto fisico ma per la sua posizione sociale. Ci sono molti esempi di uomini brutti con donne bellissime. E ci sono esempi di ragazzi carini come me senza una donna. E guardate ke mi do da fare
              Lo so ke è difficile da accettare x ki come noi sputa sangue in palestra....ma volenti o nolenti è così.
              Loro volgliono le sicurezze poi se c'è pure un po' di bellezza nn fa niente.
              Conan ne è l'esempio quella ragazza lo ha scelto xkè probabilmente lui esprime più sicurezza è un tipo ke lavora e poi è pure della Lazio.
              Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by dirkrasp
                [B]Ribadisco e specifico le donne nn scelgono mai un uomo per l'aspetto fisico ma per la sua posizione sociale.

DICIAMO SPESSO......MAGARI SE LA POSIZIONE SOCIALE CE L'HANNO DI LORO IL MASCHIETTO LO CERCANO BELLO....ALLORA è LUI CHE NON CI STA.....NON VUOLE ESSERE SOCIALMENTE INFERIORE A LEI.....

Ci sono molti esempi di uomini brutti con donne bellissime.
                VERO......

PO CI SONO DONNE BELLISSIME CHE NON SI ACCONTENTANO.....

MAGARI FIT-WOMAN BELLISSIME........

P.S. ma quale posizione sociale? gli uomini si sbattono per farsi una posizione sociale...poi da vecchi scoprono che era meglio occuparsi anche delle altre posizioni......ma chi li vuole pù così?
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Natalia
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2001
                  • 32
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

I soldi fanno apparire belli ed intelligenti ma ce vuole anche il fisic !

Bacetti a tutti i boy brutti

NON SONO IO FOSSI SCEMA A METTERE LA MIA FOTO !

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
                    [B]
                    Originally posted by dirkrasp

MAGARI FIT-WOMAN BELLISSIME........

P.S. ma quale posizione sociale? gli uomini si sbattono per farsi una posizione sociale...poi da vecchi scoprono che era meglio occuparsi anche delle altre posizioni......ma chi li vuole pù così?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

La donna ovviamente tende a star vicino a colui che riesce a farla star bene economicamente, sentimentalmente, culturalmente e sessualmente....uno solo bello o uno solo ricco non è detto che sia in grado di dare tutto ciò ad una donna...ci vuole molto di più....
                      Conny
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

La donna ovviamente tende a star vicino a colui che riesce a farla star bene economicamente, sentimentalmente, culturalmente e sessualmente....uno solo bello o uno solo ricco non è detto che sia in grado di dare tutto ciò ad una donna...ci vuole molto di più....
                        Conny
                        esatto!
                        deve essere bello, ricco, intelligente, sensibile, intuitivo, sensuale, intrigante.........

........e un pò stupido........

...certo......se è troppo consapevole di essere così.....poi chissà come se la tira!
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• dirkrasp
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 531
                          • 0
                          • 0
                          • Rome,Italy
                          • Send PM

Conny ci è andato sicuramente più vicino di tutti. Cmq difficilmente una donna sta con un uomo la cui posizione sociale sia inferiore alla sua e nn xkè lui nn lo voglia ma molto spesso xkè lei nn lo vuole. La donna vuole dall'uomo delle sicurezze e quando invece determinate sicurezze lei ce le ha già magari spesso rimane sola.
                          Per posizione sociale cara fit nn intendo un uomo ke si sbatte dalla mattina alla sera x la carriera, quell'uomo è più spesso impotente ed il carrierismo è un istinto naturale della donna ke pensa al bene dei propri figli(reali o non ke siano).
                          Magari una donna può dire ke cerca un uomo bello ma in realtà nn è così o se è così è solo x un' avventura.
                          Le donne ke ho conosciuto mi hanno detto, direttamente o indirettamente, questo.
                          Anke io vorrei ke ci si amasse solo x quello ke si è ma la donna a differenza dell'uomo è un essere terreno, l'uomo invece è diviso tra idealismo e cose terrene; se nn ha questo equilibrio allora la donna scappa.
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Infatti!...di solito le donne cercano un uomo che le dia equilibrio...
                            Conan
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

NON SONO UNA SIGNORA....SONO NATA EQUILIBRISTAAAAA....

da cantare sulla base musicale che volete........

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2001
                                • 2105
                                • 0
                                • 0
                                • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                                • Send PM

Infatti!...di solito le donne cercano un uomo che le dia equilibrio...
                                Conan
                                Se permetti correggo il tiro.

Le donne hanno notoriamente più resistenza degli uomini per un unico e vero motivo

Ne devono accontentare virtualmente due
                                un lavoratore socialmente utile ( cioè uno che paghi le bollette )
                                un fannullone perditempo leggermente edonista ( cioè un piacione spiantato ma che scopa da Dio )

Il limite estremo lo si raggiunge quando i due maschietti tendono all'unità (quando uno è proprio tanto figo da ricoprire il secondo ruolo ed essere ricco di famiglia).

Hy,Vulkan

Commenta

Working...
                                X