Quante ore dormite in media a notte?
Quante ore dormite a notte?
Collapse
X
-
Tra le 7 e le 8, ma siccome non si tratta di un sonno continuo, ma intervallato da alcuni risvegli, ho votato 7Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
10....a settimana però e se mi dice bene!!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
7/8 al giorno????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ho votato 6 piu' che altro per ripromettermelo nel futuro!
Solitamente ne dormo 5 quando va bene.........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ieri sera sono andato a letto alle 21 e 30 e mi sono svegliato alle 7 e 30...10 ore filate e stamne avevo ancora sonno!
Cmq in media 8 ore,ma il mio fisico avrebbe bisogno di dormirne 9...beati tempi del servizio civile,ci mettevo pure il pisolino post-pranzo...ho nostalgia.
Commenta
-
-
Io ho votato 9! E ne sono fiero: l'anno scorso dormivo molto meno ma non "funzionavo" al meglio (fisicamente e anche mentalmente)... ora invece quando mi alzo mi sento un leone!
CIAOSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta