Diamo un bel voto alla dieta dieta più discussa, odiata-amata del momento: la ZONA
Italiani, votate!
Collapse
X
-
Italiani, votate!
2210 (Wow!)0%190%180%470%760%150%140%030%020%31 ('na cagata!)0%4Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.Tag: Nessuno
-
-
Secondo me, avresti dovuto specificare se il voto si riferisce alla fase di definizione o alla fase di massa. Nel primo caso, assegnerei alla dieta di Sears un 8 abbondante, nel secondo caso un 6.
Per questo motivo, il mio giudizio è 7Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Intengo come dieta generale, sia in massa (con più grassi) sia in definizione (ipocalorica)Originally posted by Gawain
Secondo me, avresti dovuto specificare se il voto si riferisce alla fase di definizione o alla fase di massa. Nel primo caso, assegnerei alla dieta di Sears un 8 abbondante, nel secondo caso un 6.
Per questo motivo, il mio giudizio è 7Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Attualmente la media è di 7.2
Ma chi ha votato "1" ??
PS: io non ho votato, sono il giudice (avrei dato penso 8)....Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
io ho messo 1 ..
perchè amo le banane i wafer la ciocclata e i cibi raffinati e sono tirato cmq...
e io sui "blocchetti" ci scrivo non me li mangio!
al massimo voterei 10 x la b-zona....
forza Longobarda!!!!!!
..io ho scoperto che tu non sei nè figlio di emigrante nè figlio di ...
..sei proprio figlio di puttena,nato...
Lino Benfi
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
io ho messo 1 ..
perchè amo le banane i wafer la ciocclata e i cibi raffinati e sono tirato cmq...
e io sui "blocchetti" ci scrivo non me li mangio!
al massimo voterei 10 x la b-zona....
forza Longobarda!!!!!!
..io ho scoperto che tu non sei nè figlio di emigrante nè figlio di ...
..sei proprio figlio di puttena,nato...
Lino Benfi
...tu sei suonato...però simpaticissimo !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta