Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il maggior carico nella calf seduto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il maggior carico nella calf seduto

    Con quante ripetizioni lo dite voi,chiaramente non si parla di massimale,al max 6 rps...da intendersi le calf che si caricano coi dischi

    #2
    Io quando li facevo usavo la smith x i calf da seduti,appoggiandomi il bilanciere sulle ginokkia,ero arrivato ad un 4x20 con 120 kg solo di diski,senza contare il bilanciere della smith ke nn ha i contrappesi e sarà pesato nn meno di 15 kg.Meno di 20 rep nn ne facevo mai,quindi nn saprei dire quanto potessi fare in 6 rep
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      da me arriva a max a 60kg....quindi 60kgx20rep


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        #4
        Complimenti! Il mio max furono 6 ripetizioni con 60 kg monolaterali,però solitamente non li alleno...

        Commenta


          #5
          calf seduto non esagero non vorrei che mai mi fottessi qualche legamento .. 60-70kg in un 3x12-15
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            non mi alleno mai seduto, secondo me è tempo sprecato allenare il soleo

            Commenta


              #7
              Faccio il calf tenendo il bilanciere in mano stile posizione di stacco, 20 rep con 120 Kg le posso fare.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎