Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
la prima volta nello squat
Collapse
X
-
Tu pesavi 100 kg?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
sei un ex obeso ? non lo avrei mai detto. mi pare una cazzata che la prima volta hai fatto 200kg , ma sopratutto da notare che " allenarmi in multi e 100 kg di squat "Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa prima volta 200kg a con 100kg di peso corporeo. Ho fatto 10 o 12 rip, non ricordo. Poi ho inizaiato ad allenarmi in multi e sono sceso subito a 70kg di peso corporeo e a 100kg di squat.
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
complimenti x l'autoironia marcoOriginariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa prima volta 200kg a con 100kg di peso corporeo. Ho fatto 10 o 12 rip, non ricordo. Poi ho inizaiato ad allenarmi in multi e sono sceso subito a 70kg di peso corporeo e a 100kg di squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa prima volta 200kg a con 100kg di peso corporeo. Ho fatto 10 o 12 rip, non ricordo. Poi ho inizaiato ad allenarmi in multi e sono sceso subito a 70kg di peso corporeo e a 100kg di squat.

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
30-40kg, ma ci è voluto più di un mese e mezzo per riuscire ad andare attg la prima volta.
Commenta
-
-
la prima volta in pale qualke colpo con 100 di squat, 160 di stacco..peso 80 kg, xò 17anni..panca la prima volta 45 xò a 10 anni a con un peso di 60kgOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco perchè poi si vede gente squattare come mia nonna!!
le prime 3 volte bilancere vuoto !!!

sigpic
Commenta
-
-
Ti aveva cresciuto master col bibiwallace immagino.Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiola prima volta in pale qualke colpo con 100 di squat, 160 di stacco..peso 80 kg, xò 17anni..panca la prima volta 45 xò a 10 anni a con un peso di 60kg

Cmq scherzi a parte veramente ottima base di forza.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
la prima volta 10 kg
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei un ex obeso ? non lo avrei mai detto. mi pare una cazzata che la prima volta hai fatto 200kg , ma sopratutto da notare che " allenarmi in multi e 100 kg di squat "
Hai colto il senso del messaggio.
Bravo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-

Commenta