rinuciate ad uscire ?
Collapse
X
-
Sto riflettendo se rinunciare o meno alla cena di laurea... Non è che mi tira molto, anche perchè la vedo buia...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon esiste al mondo....mica devo salire su un palco.
life first!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
life first!
Leave a comment:
-
-
non rinuncio mai ad uscire..e poi losgarro al massimo lo faccio la domenica ed un aperitivo non mi pesa..certo dove vado io a fare l'aperitivo non mettono solo pizzetta e focaccie e patatine ma anche cotoletta di pollo pre cotta, verdure grigliate bresaola e fesa di tacchino..insomma cerco di scegliere bene tra "i cibi nemici". la sera se esco in settimana e gli altri si prendono le patatine fritte.. io mi limito alla coca light
Leave a comment:
-
-
Rinunciare direttamente,mai!
Lasciarmi condizionare per un buon 30% si...
Leave a comment:
-
-
io esco da sempre solo dopo cena...lo sgarro alcolico del sabato nn me lo leva nessuno!(neanke il pranzo immondo della domenica)
Leave a comment:
-
-
Lo sgarro alcolico del Sabato sera c'è spesso, se posso però evito pizzerie... Esco spesso ma ceno raramente fuori casa ma se devo farlo lo faccio per andare solo dove c'è carne alla brace
Leave a comment:
-
-
esco tranquillamente,ma non prendo niente..magari ceno prima...il problema è l'ora in cui tornosoprattutto in qst periodo mi stò dando alla pazza gioia..ma sull'alimentazione sono uno stakanovista
Leave a comment:
-
-
sempre. I miei amici sanno da tempo che se intendono andare in locali dove NON è possibile ordinare carne alla griglia e insalata allora NON devono nemmeno chiamarmi. Senza rancore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
adesso col caxxo ke rinuncio a kekkessia
Leave a comment:
-
-
Ho votato si perchè inizialmente cercavo di evitare l'uscita per evitare lo sgarro. Ora invece ho imparato anche a uscire con gli amici senza necessariamente sgarrare, o per lo meno a sgarrare in modo saggio.
Però se posso evitare, magari quando mi si prospetta una serata poco interessante, evito di uscire direttamente.
Leave a comment:
-
Leave a comment: