Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
rinuciate ad uscire ?
Collapse
X
-
tu, esci....a casaOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomah considerando che stasera ho mangiato pasta bresaola una pizza e due crepes direi che non mi capita
Leave a comment:
-
-
mah considerando che stasera ho mangiato pasta bresaola una pizza e due crepes direi che non mi capita
Leave a comment:
-
-
si capita , di solito lo sgarro settimanale lo delego al sabato sera quando so che esco e che quindi bevo tanto e mi schifo. Impact , porca che addominali , sei una bestia complimenti
Leave a comment:
-
-
Molte volte rinuncio ad uscire, oppure esco dopo cena..
Ovviamente tranne il sabato sera.
Leave a comment:
-
-
quando esco con gli amici cerco sempre di evitare lo sgarro magari proponendo qualcosa di diverso o magari nn seguendoli..Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
Leave a comment:
-
-
decisamente noOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOh allora non sono l'unico che esce di rado!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho spesso
Credevo avessi intuito il mio apprezzamento per i piaceri della tavola
Leave a comment:
-
-
esco poco in genere, rarissimamente viene organizzata una cena\ aperitivo
Leave a comment:
-
-
imho spessoOriginariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioNiko secondo te cosa ho votato?
Leave a comment:
-
-
Esco di rado,cmq nn mi sono mai fatto problemi,per una volta ogni tanto nn comprometto nienteOriginariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
Leave a comment:
-
-
Rinuncio spesso ma più perchè non è che ne abbia tanta voglia che non per paura dello sgarro,per dire il sabato sera me ne sbatto di dieta,allenamento e tutto e me lo lascio sempre totalmente libero.
Anche perchè alla lunga i regimi troppo restrittivi a livello psicologico hanno solo effetti negativi secondo me.
Leave a comment:
-
Leave a comment: