rinuciate ad uscire ?
Collapse
X
-
spesso ... temosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non esco spesso...(casa e pal)Originariamente Scritto da nIK0vi capita di rinunciare a serate, aperitivi,cene,etc... per evitare lo sgarro ???
e anche nei week end non sgarro mai...
Commenta
-
-
ma lo fai per mantenerti in forma o non ti frega nulla del resto ?Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionon esco spesso...(casa e pal)
e anche nei week end non sgarro mai...
Commenta
-
-
bravo, hai azzeccato entrambe le cose...Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma lo fai per mantenerti in forma o non ti frega nulla del resto ?
Commenta
-
-
diciamo che la penso come te, ma dopo un po' imho ci si isola un po' troppoOriginariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiobravo, hai azzeccato entrambe le cose...
Commenta
-
-
eeeh...hai ragione, ma col lavoro che faccioOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodiciamo che la penso come te, ma dopo un po' imho ci si isola un po' troppo
sto sempre a contatto con le persone e quindi
quando esco col mio boy ci isoliamo proprio...
chi vorrebbe uscire con 2 che aborrono l'auto,
non mangiano pizza, non vanno a ballare, e non bevono ?
...siamo senza speranza (ma in salute...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioeeeh...hai ragione, ma col lavoro che faccio
)
Commenta
-
-
Anch'io e il mio ragazzo,il più delle volte (ma non sempre) usciamo soli perchè innanzitutto visto che non ci vediamo tutti i giorni, quando lo vedo mi voglio godermi il tempo passato con lui, e poi anch'io e lui non beviamo molto (solo in occasioni speciali), io mangio poco, lui odia ballare, entrambi ci annoiamo a passare le serate chiusi in un pub, quindi preferiamo stare soli. Poi vabbè ogni tanto ci aggreghiamo al nostro gruppo di amici.Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioeeeh...hai ragione, ma col lavoro che faccio
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose esco a cena carne o pesce, come aperitivo un succo di frutta. se faccio le 5 e catabolizzo amen

Commenta
-
-
nn si possono avere due tesori, uno in cielo e uno in terraOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospesso ... temo
Commenta
-

Commenta