Siete soddisfatti dai vostri istruttori !?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Io sono l'istruttore di me stesso e sono molto soddisfatto di cme mi alleno

Cmq nella mia pale gli istruttori nn sono poi così male

Leave a comment:

• Change
    replied
    campania

Leave a comment:

• MrAffondo
    replied
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
    al sud italia la situazione è abbastanza
    sconfortante...ci salviamo in pochi per
    quanto riguarda il fitness...per il BB uguale,
    ma ci sono alcune isole felici dove si può
    pompare spalleggiati da dei bravi trainer,
    ma sono proprio pochine...
    Quoto. Di dove sei change?

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    io se parliamo di istruttori non ne vedo uno decente da 10 anni x i preparatori ovviamente il discorso cambia

Leave a comment:

• jeghe
    replied
    sono l'istruttore di me stesso...mi alleno in casa...e seguo Bw....

Leave a comment:

• Change
    replied
    al sud italia la situazione è abbastanza
    sconfortante...ci salviamo in pochi per
    quanto riguarda il fitness...per il BB uguale,
    ma ci sono alcune isole felici dove si può
    pompare spalleggiati da dei bravi trainer,
    ma sono proprio pochine...

Leave a comment:

• Grazy V
    replied
    Preferisco raccogliere più pareri possibili,studiare e fare da me!

Leave a comment:

• LEE WON DAVE HOUSE
    replied
    Io mi trovo molto bene con il mio istruttore,andiamo tanto d'accordo e la pensiamo uguale su tutto....però spe ora che ci penso mi alleno da solo a casa.

Cmq parlando seriamente,i 3-4 mesi che son stato in 2 palestre devo dire che francamente di persone preparate ce ne stava forse una si e no su 5....il massimo è stato quello di sconsigliarmi anche di fare lo squat ma di preferire la leg press e la leg extension.

Leave a comment:

• pingu d'assalto
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    capisco carlo , anche qui quelli più quotati sono quelli che sono più disposti a parlare dicazzate che parlare di schede e allenamento. questo è anche colpa ovviamente dell'utenza che frequenta la mia palestra , dove i grossi sono decisamente pochi , anzi pochissimi .. io dopo la risposta sullo stacco che ho ricevuto non so cosa pensare boh..
    tra l'altro, nella palestra dove lavoro hanno appena "assunto" un nuovo istruttore molto preparato ed amante dei pesi, nonchè gridder di luna rossa prima e mascalzone latino ora...ovvio gli istruttori fancazzisti lo detestano, mentre ha legato con me ed un altro...spero che la gente lo apprezzi e che l'illuminata gestione non lo faccia fuggire

Leave a comment:

• wanna_a_shape
    replied

questo thread è autoesplicativo
    cmq c'è pancapiana che è molto preparato, oltre ad essere grosso e forte

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    lo sapevo che non potevi arrivare a 100.000 post nell'anno. lo sapevo.
    non sfidarmi o ne avrete fino alla nausea di me

Leave a comment:

• Gary
    replied
    capisco carlo , anche qui quelli più quotati sono quelli che sono più disposti a parlare dicazzate che parlare di schede e allenamento. questo è anche colpa ovviamente dell'utenza che frequenta la mia palestra , dove i grossi sono decisamente pochi , anzi pochissimi .. io dopo la risposta sullo stacco che ho ricevuto non so cosa pensare boh..

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    a dire il vero c'è una buona possibilità che me ne vado sinceramente..ci penserò su..

A me comunque oggi , un istruttore , gli ho chiesto un informazione suglistacchi sumo , la risposta è stata : " noi non facciamo stacchi io non sono tenuto a risponderti e aiutarti , se vuoi farti male fallo io non voglio saperne " .

bha
    lo sapevo che non potevi arrivare a 100.000 post nell'anno. lo sapevo.

Leave a comment:

• pingu d'assalto
    replied
    Io ho votato pur essendo io stesso un istruttore part time. E pensando alle volte in cui mi alleno in altre palestre o pensando ai miei colleghi. A parte qualche eccezione, in effetti il livello è molto basso e la voglia di fare è ancora meno. Però anche i vari c.t. delle palestre che assumono gente formatasi su riviste sono vergognosi. per loro basta fare un sorriso ed intrattenere le persone con chiacchere inutili che il dovere è fatto. Nella mia palestra ad esempio viene spesso criticato un istruttore giovane ma capace (e utente del forum) e magari si da spazio a chi non fa altro che dire cazzate, proporre schede vergognose e vendere di nascosto intergratori sotto banco, a discapito di chi invece ci mette interesse e passione nel proprio lavoro. Risultato: palestra piena di frustrati secchi e doloranti ed in fuga, mentre restano solo gli amici del tale o dell'altro, perchè vengono a passarsi il tempo.

Leave a comment:

• Lizard King
    replied
    quì a stento c'è il padrone che consiglia su come ucciderti sotto la ghisa

Leave a comment:

Working...
X