Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Il livello del Forum...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomax danno cmq fastidio...
Oddio, effettivamente occupano spazio utile quando si utilizza il vaispy, ma nient'altro credo...
Se dici che possono dar fastidio agli utenti coinvolti e' un altro paio di maniche...
Bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDico chiudiamo ogni 3ed che nasce con il titolo: Dasha, Girl ecc. perchè tanto è spazzatura che di conseguenza finisce in trash, ma che spesso aizza l'ideatore contro l'oggetto della discussione e viceversa. La sezione trash è diventata la zona franca per alcuni. i miei sono solo suggerimenti però, il lavoro che fate è già molto positivo e encomiabile
Chiaramente non deve diventare una sezione franca proprio per quanto riguarda qualunque intervento, infatti a volte scappano i rossi anche li'...
Bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, ma queste robe sono in Trash... che fastidio danno !? Oltretutto non c'e' neanche la scusa del +1 visto che li' il post counter e' bloccato...
Bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquoto e riquoto. le questioni personali hanno stancato e sono sempre gli stessi che tirano fuori ste bojate (e mi riferisco a chi tira in ballo bad zaika o girlondemun non a loro stesse. )
Bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper me le scelte del sondaggio sono riduttive, i problemi sono a mio avviso molti con diversi punti.
adesso appena ho un attimo di tempo libero do la motivazione al perchè ho votato altro che sono un pò incasinato col lavoro.
max hai mail
Bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn questo modo pero' si stroncherebbero parecchie discussioni... e poi qualche utente "dispettoso" potrebbe sfruttare questo atteggiamento per far chiudere threads.
Solitamente ora come ora gli insulti vengono puniti e poi, se la discussione degenera troppo, si sposta in trash ma quasi sempre senza chiuderla... dici che sia sbagliato !?
Bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Il cartellino per "OT" e' previsto e disponibile... ma qui occorre anche il vostro aiuto attraverso le segnalazioni.
Potremmo prendere diversi provvedimenti, anche bannare un utente da uno specifico thread e solo da li'...
Bye
comunque una segnalazione te l'ho fatta ieri..non so se ti è arrivata. non per spam cmq
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioaltro: chiudere istantaneamente ogni 3ed in cui esce un insulto, o 3ed dal titolo: Zajka o Bad girl ecc...
quoto e riquoto. le questioni personali hanno stancato e sono sempre gli stessi che tirano fuori ste bojate (e mi riferisco a chi tira in ballo bad zaika o girlondemun non a loro stesse. )
Leave a comment:
-
-
per me le scelte del sondaggio sono riduttive, i problemi sono a mio avviso molti con diversi punti. adesso appena ho un attimo di tempo libero do la motivazione al perchè ho votato altro che sono un pò incasinato col lavoro.
max hai mail
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioaltro: chiudere istantaneamente ogni 3ed in cui esce un insulto, o 3ed dal titolo: Zajka o Bad girl ecc...
Solitamente ora come ora gli insulti vengono puniti e poi, se la discussione degenera troppo, si sposta in trash ma quasi sempre senza chiuderla... dici che sia sbagliato !?
Bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaltro
evitare che utenti spammino come bestie dentro 3ad interessanti rovinandoli.
è quello che ho votato io
Leave a comment:
-
-
altro: chiudere istantaneamente ogni 3ed in cui esce un insulto, o 3ed dal titolo: Zajka o Bad girl ecc...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaltro
Il cartellino per "OT" e' previsto e disponibile... ma qui occorre anche il vostro aiuto attraverso le segnalazioni.
Potremmo prendere diversi provvedimenti, anche bannare un utente da uno specifico thread e solo da li'...
Bye
Leave a comment:
-
-
altro
Leave a comment:
-
Leave a comment: