altro: aggiungendo una nuova sezione del tipo VIP dove inserire solo discussioni di un certo livello argomentativo e dove esercitare una dura repressione di ogni genere di insulto o di immondità.
Il livello del Forum...
Collapse
X
-
tipo vip per gli argomenti di allenamento e dieta ecc?Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioaltro: aggiungendo una nuova sezione del tipo VIP dove inserire solo discussioni di un certo livello argomentativo e dove esercitare una dura repressione di ogni genere di insulto o di immondità.
eh però mica male come proposta
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
altro: possono essere bannati i falsi preti..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Appunto, secondo me va bene cosiOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNoi possiamo "indirizzare" discussioni e utenti, tutto qua. Pero' la Caffetteria di oggi mi sembra gia' migliore di quella di un mese fa, oppure no !? Eppure non sento dire da nessuno che sia migliorata...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
dovrebbe essere così tutto il forum, non so se si è capito..Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioaltro: aggiungendo una nuova sezione del tipo VIP dove inserire solo discussioni di un certo livello argomentativo e dove esercitare una dura repressione di ogni genere di insulto o di immondità.
Commenta
-
-
non l'ho detto altrimento sembavo eccessivo..ma sono dello stesso avviso. Alla fine anche io ho rinunciato achiedere consigli sul BB perchè in genere non rtisponde nessunoOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodovrebbe essere così tutto il forum, non so se si è capito..
Commenta
-
-
sto ancora un pò inguaiato col lavoro appena posso faccio una stesura molto completa del mio pensiero . max , te la butto veloce per avere una risposta che mi interessa , per me uno dei tanti problemi riguarda la moderazione. è pieno pieno di moderatori , ma piu della metà di loro nel forum sono pochissimo attivi. io penso che i moderatori dovrebbero essere persone capaci ma anche molto presenti , se no come si nota il grosso del lavoro te lo devi fare tu ( dico tranquillamente che da te ho ricevuto tantissimi cartellini perchè sei molto attivo , cosi anche come da sergio ) , come mai questo ? forse non è una cosa che vi svantaggia ? io proporrei a sto punto meno moderatori ma più qualitativi !" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Yes, tutto tranne Trash...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodovrebbe essere così tutto il forum, non so se si è capito..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
a mio modesto parere si potrebbero porre certe migliorie:
1)ottima l'idea del ban da una discussione specifica (sperimentata da me in quella del revisionismo storico) sebbene io metterei un avertimento prima.
2)toglierei ogni legame reputazione con numero post...purtroppo è pieno di gary della situazione che aprono 3d e scrivono solo x quello...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
gary, ti dico la mia.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto ancora un pò inguaiato col lavoro appena posso faccio una stesura molto completa del mio pensiero . max , te la butto veloce per avere una risposta che mi interessa , per me uno dei tanti problemi riguarda la moderazione. è pieno pieno di moderatori , ma piu della metà di loro nel forum sono pochissimo attivi. io penso che i moderatori dovrebbero essere persone capaci ma anche molto presenti , se no come si nota il grosso del lavoro te lo devi fare tu ( dico tranquillamente che da te ho ricevuto tantissimi cartellini perchè sei molto attivo , cosi anche come da sergio ) , come mai questo ? forse non è una cosa che vi svantaggia ? io proporrei a sto punto meno moderatori ma più qualitativi !
i moderatori non dovrebbero proprio esistere, se ci sono utenti che non sanno controllarsi, non è responsabilità dei mod.
un forum che necessita di moderatopri modello SS è un forum repressivo.
un forum con utenti corretti e traqnuilli è un forum sereno.
Commenta
-
-
-
Beh, ma l'importante alla fine e' che i cartellini vengano distribuiti... certo, se siamo in pochi a farlo rischiamo di diventare "antipatici" (eufemismo) ma nulla piu'.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto ancora un pò inguaiato col lavoro appena posso faccio una stesura molto completa del mio pensiero . max , te la butto veloce per avere una risposta che mi interessa , per me uno dei tanti problemi riguarda la moderazione. è pieno pieno di moderatori , ma piu della metà di loro nel forum sono pochissimo attivi. io penso che i moderatori dovrebbero essere persone capaci ma anche molto presenti , se no come si nota il grosso del lavoro te lo devi fare tu ( dico tranquillamente che da te ho ricevuto tantissimi cartellini perchè sei molto attivo , cosi anche come da sergio ) , come mai questo ? forse non è una cosa che vi svantaggia ? io proporrei a sto punto meno moderatori ma più qualitativi !
Pero' ti assicuro che in sezione Staff c'e' molto "lavoro oscuro"... mi dispiace non possiate leggere, comunque potrete chiedere conferma anche a chi e' mod da poco, come Dorian80 oppure lo stesso Sly. Anche se a cartellinare siamo relativamente in pochi, i moderatori ci sono e prendono parte alle decisioni... certo, c'e' dell'assenteismo anche tra le nostre fila
ma ognuno di noi ha a che fare anche con degli impegni quotidiani...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogary, ti dico la mia.
i moderatori non dovrebbero proprio esistere, se ci sono utenti che non sanno controllarsi, non è responsabilità dei mod.
il tuo discorso e sensatissimo ma è pura utopia
una moderazione e indispensabile, e per come la vedo io una moderazione non dico oppressiva ma perlomeno ferrea e il miglior deterrente per comportamenti di questo genere.
Commenta
-
-
Sono completamente d'accordo (appena posso ti restituisco la repOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogary, ti dico la mia.
)
Solo, possiamo fare qualcosa per il mio post numero 33..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
la sezione staff fermenta come un cespuglio, vediamo tutto legghiamo tutto.
sono mod da poco ma ho editato, chiuso e moderato non so quanti post e topic, nons empre però tutti possono notare l'operato dei singoli mod, perchè spesso si agisce nell'ombra.
dal canto mio tendo a segnalare prima di cartellinare, specie nelle sezioni non di mia cmpetenza.
Ma non crediate che i mod non ci siano...ci sono e sono prsenti..quasi tutti
Commenta
-

Commenta