Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Leg-curl manubrio
Collapse
X
-
Con il manubrio è più comodo,xkè nn c'è il movimento fisso della makkina in cui hai quel raggio di movimento,ma l'angolazione varia
-
-
cioè , già è odioso con la macchina , figuriamoci senza..oggi ho le gambe , ci provo a farlo comunque.
Leave a comment:
-
-
Io invece preferisco il manubrio,coinvolge più muscoli e mi fa sentire una intensa contrazione dei femorali,cosa ke la makkina nn mi da
Leave a comment:
-
-
buona alternativa cosi per cambiare è buono, ma non mi ci fisserei troppo
meglio la macchina
Leave a comment:
-
-
Ho scannerizzato una foto con il mio nuovo scanner comprato proprio staseraOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioavevo capito cos'era ma non capisco come si fa afarlo....i manubri come fanno a starci?=
Leave a comment:
-
-
sono arrivato a 46 kg,ora xò mi tocca stare su 40/42 kg e nn riesco afarli bene xkè nn ho nessuno ke me li posizioni e inoltre inizio a sentire la pressione del manubrio ke mi skiaccia i quandricipiti sulla panca emi è davvero difficiltoso farli,oggi x esempio ho dovuto rinunciare,devo trovare una soluzine alternativaOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocmq te quanto fai?
Leave a comment:
-
-
e non cade???Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioil manubrio è uno solo,lo metti tra le gambe vicino alle caviglie
Leave a comment:
-
-
il manubrio è uno solo,lo metti tra le gambe vicino alle caviglie
Leave a comment:
-
-
avevo capito cos'era ma non capisco come si fa afarlo....i manubri come fanno a starci?=
Leave a comment:
-

Leave a comment: