Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Chi di voi ha per donna una roia?
Collapse
X
-
non sono daccordo..Originariamente Scritto da EZIOLINETTI Visualizza Messaggiole donne si dividono in donne roie e donne che riescono a farti credere di non esserlo
è una visione troppo pessimistica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobah le donne si dividono in roie e pure.
le roie sono roie..
le pure pure.

Leave a comment:
-
-
bah le donne si dividono in roie e pure.Originariamente Scritto da EZIOLINETTI Visualizza Messaggiole donne si dividono in donne roie e donne che riescono a farti credere di non esserlo
le roie sono roie..
le pure pure.
Leave a comment:
-
-
le donne si dividono in donne roie e donne che riescono a farti credere di non esserlo
Leave a comment:
-
-
io cerco una donna fedele, ma allo stesso tempo passionale...Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Non ho ben capito cosa cercate esattamente voi maschi etero.
Se la vostra ragazza è roia, è una roia e quindi vi disperate.
Se invece è una santa, vi disperato lo stesso perchè la vorreste roia. Ma se lo fosse sarebbe una tragedia.
sarò forse un folle
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio ho una roia se poi è anche donna non lo so. Spero.
Non ho ben capito cosa cercate esattamente voi maschi etero.
Se la vostra ragazza è roia, è una roia e quindi vi disperate.
Se invece è una santa, vi disperato lo stesso perchè la vorreste roia. Ma se lo fosse sarebbe una tragedia.
Leave a comment:
-
-
dai amico non è sempre così...abbi fiduciaOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochi ha una donna..ha una roia
Leave a comment:
-
-
Meglio avere un cane di una donna, il cane almeno se te lo fottono te ne accorgi...
Leave a comment:
-
-
siamo sempre gli ultimi a saperloChi di voi ha per donna una roia?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioin passato ho avuto una ragazza davvero zoccola... ora credo si sarà trombata mezza italia.
Del resto se la mia ragazza non è roia con me non potrei mai stare con lei
premesso che oggi sono quasi tutte roie
dici bene, deve esserlo in modo estremo, ma con me però....
altrimenti se lo è con tutti nn ci sto insieme me la schiatto e basta, che ci perdo tempo a fare
Leave a comment:
-
Leave a comment: