ragazi io però le ho in pillole non polvere..
l-carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazi io però le ho in pillole non polvere..
quanto out ancora ? sto iniziando a sclerare
Commenta
-
-
potrebbe essere un calvario più lungo di quanto pensi forse.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
? io mi riferivo alle capsule...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazi io però le ho in pillole non polvere..
A seconda di quanto sono ti regoli
Commenta
-
-
eh che probabile che ci possano volere eterne primavere prima che tornoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioin che senso? spiegati
allora forse non ho capito bene..comunque sono 100 capsule , i vari siti dicono di prenderne una , non indicando in che fascia della giornata..Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio? io mi riferivo alle capsule...
A seconda di quanto sono ti regoli" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh che probabile che ci possano volere eterne primavere prima che torno
Commenta
-
-
MA SCUSA SE NON SEI NEANCHE IN PURGATORY .. STO' SOFFRENDO DI CRISI D' ASTINENZAAAAAAAAAA !!!!!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh che probabile che ci possano volere eterne primavere prima che torno
allora forse non ho capito bene..comunque sono 100 capsule , i vari siti dicono di prenderne una , non indicando in che fascia della giornata..

Commenta
-
-
tempo fa ho assunto Acetyl l-carnitina se non vado dicendo una stronzata
l'unica cosa positiva è che mi faceva avere un gran appetito... poi boh
sono strano io? eheheheh
ah , la prendevo a colazione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
io sto prendendo esattamente quella e guarda , ti dirò , brucio e sudo in una maniera impressionate. la prendo mezz'ora prima di fare cardio e vado da dio. per la fame , non ho notato niente anzi ultimamentemangio molto regolare" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la domanda è sbagliata...o è sbagliato il titolo...l-carnitina è una cosa l'acetyl carnitina un'altra...Originariamente Scritto da Garyho bisogno di un vostro consiglio , ho preso la alc e non so quando prenderla , per voi quali sono i migliori momenti della giornata?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta