quanto dura in media un vostro wo?
Collapse
X
-
il mio massimo 1 ora e mezza se proprio la tiro per le lunghe...ma in genere in 1 ora faccio tutto
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh c'è poco da ridere...se guardi il suo avatar capisci che forse noi del bb non abbiamo capito un *****
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio quest'anno ho capito un'altra cosa...inutile fissarmi un tempo target da rispettare a prescindere..vedo come risponde il mio corpo
ieri ad esempio dopo un'ora ne avevo ancora e anche voglia per cui ho tranquillamente continuato..altre sere tra stanchezza caldo e altri fattori dopo 40 minuti sono cotto e a quel punto non è più utile continuare
ovvio è la prima regoletta.
un workout compreso tra 45 e 90 minuti è l'ideale ma se un dato giorno sto cotto da lavoro e dopo mezzora mi sento a pezzi continuare col fisico che non risponde bene è pessima come cosa
Leave a comment:
-
-
anche perchè forzando molto spesso si rischia pure di farsi male...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio quest'anno ho capito un'altra cosa...inutile fissarmi un tempo target da rispettare a prescindere..vedo come risponde il mio corpo
ieri ad esempio dopo un'ora ne avevo ancora e anche voglia per cui ho tranquillamente continuato..altre sere tra stanchezza caldo e altri fattori dopo 40 minuti sono cotto e a quel punto non è più utile continuare
Leave a comment:
-
-
ieri ad esempio dopo un'ora ne avevo ancora e anche voglia per cui ho tranquillamente continuato..altre sere tra stanchezza caldo e altri fattori dopo 40 minuti sono cotto e a quel punto non è più utile continuareanche io la penso allo stesso modo,poi alla fine se ad agosto ci alleniamo con costanza, ma allenamenti ridotti ,non ci vedo niente di male!!!
Leave a comment:
-
-
io quest'anno ho capito un'altra cosa...inutile fissarmi un tempo target da rispettare a prescindere..vedo come risponde il mio corpo
Leave a comment:
-
-
..in genere un mio workout dura tra i 75 e i 90 minuti max...
Leave a comment:
-
Leave a comment: