quanto dura in media un vostro wo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uruk
    replied
    un'ora,un'ora e 15.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    il mio 1 ora scarsa

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    il mio massimo 1 ora e mezza se proprio la tiro per le lunghe...ma in genere in 1 ora faccio tutto

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
    togli pure il forse

Leave a comment:

• Change
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh c'è poco da ridere...se guardi il suo avatar capisci che forse noi del bb non abbiamo capito un *****
    togli pure il forse

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio

beh c'è poco da ridere...se guardi il suo avatar capisci che forse noi del bb non abbiamo capito un *****

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    45 /60 minuti

Leave a comment:

• Change
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    due ore e mezza.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    io quest'anno ho capito un'altra cosa...inutile fissarmi un tempo target da rispettare a prescindere..vedo come risponde il mio corpo
    ieri ad esempio dopo un'ora ne avevo ancora e anche voglia per cui ho tranquillamente continuato..altre sere tra stanchezza caldo e altri fattori dopo 40 minuti sono cotto e a quel punto non è più utile continuare

ovvio è la prima regoletta.
    un workout compreso tra 45 e 90 minuti è l'ideale ma se un dato giorno sto cotto da lavoro e dopo mezzora mi sento a pezzi continuare col fisico che non risponde bene è pessima come cosa

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    anche perchè forzando molto spesso si rischia pure di farsi male...

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    io quest'anno ho capito un'altra cosa...inutile fissarmi un tempo target da rispettare a prescindere..vedo come risponde il mio corpo
    ieri ad esempio dopo un'ora ne avevo ancora e anche voglia per cui ho tranquillamente continuato..altre sere tra stanchezza caldo e altri fattori dopo 40 minuti sono cotto e a quel punto non è più utile continuare
    Ascoltare il proprio corpo è una cosa importantissima:fermarsi prima xkè si è stanki o andare avanti xkè ci si sente in forze senza seguire l'orologio è una cosa positiva

Leave a comment:

• Dj Ross
    replied
    anche io la penso allo stesso modo,poi alla fine se ad agosto ci alleniamo con costanza, ma allenamenti ridotti ,non ci vedo niente di male!!!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied

Leave a comment:

• IL_Massificante
    replied
    ..in genere un mio workout dura tra i 75 e i 90 minuti max...

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    45 min di solito

Leave a comment:

Working...
X