Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
il natale e'...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioscusa rena ma non c'è bisogno che firmi tutti i msg a mano...
basta che metti RENA in firma e ti compare sempre...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggiovai tranqui!indipendentemente da ciò che voglia dire sreppato...
rena
basta che metti RENA in firma e ti compare sempre...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggioio andrei a pompare,ma è chiusa,ho provato a chiedere al mio istrutture se mi lasciava una copia delle chiavi per andare anche nelle festività,ma non era molto daccordo...
ciao!
rena
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti ho sreppato ma non te la prendere
rena
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggioops....
va beh!contatelo per l'anno prossimo!
buon natale a tutti!
rena
Leave a comment:
-
-
Ho votato l'ultima opzione,ma anke la penultima mi ispira,purtroppo se ne può votare solo una
Leave a comment:
-
-
ops....
va beh!contatelo per l'anno prossimo!
buon natale a tutti!
rena
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggioio andrei a pompare,ma è chiusa,ho provato a chiedere al mio istrutture se mi lasciava una copia delle chiavi per andare anche nelle festività,ma non era molto daccordo...
ciao!
rena
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che hai fumato? guarda che è passata pasqua
Leave a comment:
-
-
ciao!
rena
Leave a comment:
-
Leave a comment: