io andrei a pompare,ma è chiusa,ho provato a chiedere al mio istrutture se mi lasciava una copia delle chiavi per andare anche nelle festività,ma non era molto daccordo...
ciao!
rena
il natale e'...
Collapse
X
-
Quando ero piccolo vivevo il natale come un atmosfera fantastica e mi alzavo sempre prestissimo x scartare i regali oggi non lo sento nemmeno lo vivo come una festa qualsiasi
Leave a comment:
-
-
un giorno santo e un giorno in cui siamo tutti più buoniOriginariamente Scritto da cedro84...e anke quest'anno è arrivato il natale...e come ogni anno me lo chiedo:ke significato ha preso il natale??credenti o nn credenti...esprimete la vostra opinione...
Leave a comment:
-
-
si è "costretti" ad essere più buoni ma il consumismo la fa da padrone.
A volte tocca far regali che nemmeno si vorrebbero fare e quelli brutti ricevuti devono piacere.
Finite le feste tutto come prima, vita mia morte tua.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiofantastico...finalmente c'e' un'altra persona ke la pensa cm me...stamatt mi sn alzato presto e già ero incazz....
questa è la mia 12esima ora qui in ufficio...fa tu....ho un sonno....
Leave a comment:
-
-
fantastico...finalmente c'e' un'altra persona ke la pensa cm me...stamatt mi sn alzato presto e già ero incazz....
Leave a comment:
-
-
io non son credente...il natale è un'occasione per mangiare 4e stare in compagnia...sicuramente non c'è bisogno della festività per fare certe cose..pero' è bello vedere il clima festoso. Quello che non mi piace è l'ipocrisia..tutti fan regali (tanti li fanno malvolentieri, come fosse un obbligo), son bravi e belli per 10 giorni...poi tornano a incularsi nel resto dell'anno.
Leave a comment:
-
-
il natale e'...
28...la natività,il giorno santo...0%5...ma si'...siamo tutti + buoni!ho fatto tutti i regali??????0%4...è un giorno come un'altro...vado a pompare!!!!0%11...la "festa" falsa e consumistica x eccellenza...0%8...e anke quest'anno è arrivato il natale...e come ogni anno me lo chiedo:ke significato ha preso il natale??credenti o nn credenti...esprimete la vostra opinione...
Tag: Nessuno
-

..guarda ke bisogna riposare...
Leave a comment: